Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rovina il matrimonio di Carmelo e Adela

Nelle puntate spagnole della soap "Il Segreto", le anticipazioni svelano che Francisca continuerà il suo piano di vendetta nei confronti di Carmelo e rovinerà un giorno molto importante.

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rovina il matrimonio di Carmelo e Adela

Nelle puntate spagnole della soap “Il Segreto”, Francisca non perde occasione per rovinare le vite altrui ed il suo piano di vendetta nei confronti di Carmelo e Severo deve essere ancora completato. L’occasione per rovinare l’esistenza del giovane e fedele Carmelo si presenterà quando l’uomo deciderà di chiedere alla nuova fiamma Adela di sposarlo. La proposta di matrimonio avverrà qualche mese dopo la sua proclamazione come nuovo sindaco di Puente Viejo. 

La notizia si diffonderà presto, ed il figlio di Adela deciderà di giungere in paese per conoscere Carmelo ed essere presente al loro matrimonio. A non essere d’accordo su questa unione è proprio Francisca, che metterà in atto un piano per plagiare il figlio di Adela. 

Francisca gli chiederà di incontrarsi in segreto e deciderà di rivelargli una scomoda verità. Carmelo ha,infatti, ucciso suo padre Leonidas e non ha pagato per questo omicidio in quanto rimasto irrisolto.Carmelo è stato costretto ad ucciderlo per ordine del perfido Cristobal, e Francisca non perde occasione per indurlo a mettere in atto la vendetta. La confessione di Francisca scatenerà una durissima reazione in Ulpiano, che andrà dalla madre per dichiararsi contrario al matrimonio. 

Il giovane non riesce ad accettare che la madre stia per sposare l’uomo che ha ucciso suo padre. Per Adela sarà un duro colpo e deciderà,a malincuore, di recarsi dal parroco per annunciare l’annullamento delle nozze. L’approvazione del figlio è molto importante e non riesce a sposare per il momento il suo amato Carmelo. 

Il matrimonio viene così sospeso, ma in futuro Ulpiano potrebbe approvare la loro unione permettendo ad Adela di sposarsi. Attualmente ha deciso di allontanarsi dalla madre e non riesce a perdonarla per essersi innamorata proprio dell’uomo che ha ucciso il suo adorato padre. 

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News