Iscriviti

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca prigioniera di Cristobal

Le anticipazioni della soap "Il Segreto" che giungono dalla Spagna rivelano delle novità importanti riguardo il destino della perfida Francisca. La donna dovrà subire l'ira di Cristobal e verrà rinchiusa nella sua stessa villa.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2017, alle ore 18:23

Mi piace
12
0
Il Segreto, puntate spagnole: Francisca prigioniera di Cristobal
Pubblicità

Secondo le anticipazioni spagnole della soap “Il Segreto”, donna Francisca dovrà fare i conti con la rabbia di Cristobal, deciso a portare avanti il suo piano di vendetta. L’uomo ha da poco costretto Francisca a nominarlo amministratore dei suoi beni e le conseguenze di questo gesto saranno presto visibili su Canale 5. Cristobal ha deciso di trasferirsi alla villa, per portare a termine la sua vendetta. 

Dopo l’arrivo in paese della zia Eulalia, Cristobal deciderà di rinchiudere Francisca in una delle camere della villa. La donna sarà costretta a subire delle torture e a rimanere all’interno della stanza senza nessun contatto con il mondo esterno. Raimundo ed il fedele Mauricio inizieranno a preoccuparsi dell’assenza continua della padrona ed inizieranno ad indagare per capire che cosa stia succedendo nella villa. 

Cristobal ed Eulalia giustificheranno la sua assenza con la scusa di una malattia, che la costringe a rimanere in casa. Cristobal approfitterà di questo momento per gestire gli affari e i beni di Francisca, ma ad un certo punto la situazione cambierà e nasceranno delle incomprensioni con la stessa Eulalia. Dopo aver valutato bene la situazione decidono di liberare Francisca, ma di tenerla sempre sotto controllo con vari ricatti. 

I rapporti tra Cristobal ed Eulalia si inclineranno quando l’uomo deciderà di far incontrare Francisca con Raimundo. La sua reazione sarà molto forte, ma Cristobal non ha nessuna intenzione di cambiare il suo piano di vendetta e vuole decidere di farlo secondo i suoi piani. 

Cristobal deciderà inoltre di voler rimanere a Puente Viejo e di avviare una propria attività, scatenando l’ira di Eulalia. Donna Francisca riuscirà a salvarsi? Cristobal porterà a termine il suo piano di vendetta? 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - E' arrivato il momento per donna Francisca di soffrire per tutte le azioni malvagie che ha compiuto durante la sua esistenza. Cristobal deciderà di tenerla prigioniera e per un tempo breve ma intenso potrà provare la sensazione di paura delle sue vittime. Le cattiverie compiute da Francisca sono numerose e vederla soffrire, anche se non dovrebbe, ci ripaga per tutte le sofferenze che ha causato a Pepa e ad altri personaggi che hanno fatto parte della soap.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!