Il Segreto, puntate spagnole: Elias viene arrestato e muore in carcere

Nelle prossime puntate della soap "Il Segreto" assisteremo alla morte di uno dei personaggi più malvagi degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Elias, deciso a distruggere la vita di Hernando e di Camila.

Il Segreto, puntate spagnole: Elias viene arrestato e muore in carcere

Secondo le anticipazioni spagnole della soap “Il Segreto”, Elias verrà accusato della morte di donna Remedios. Hernando è convinto della sua colpevolezza e parlerà con la Guardia Civile per farlo arrestare. La situazione però non andrà come aveva previsto e non verrà trovata nessuna prova che possa far condannare definitivamente Elias. 

Secondo le testimonianze, l’uomo che è stato visto al di fuori della casa di donna Remedios non rispecchia Elias. Si tratta di un ragazzo di circa vent’anni e non può essere stato Elias ad uccidere la donna. Hernando non riesce a credere alle sue orecchie e rimane sconvolto dalla notizia. 

Nel frattempo, Camila decide di andare a trovare Elias in prigione. La donna non ha ancora capito di che cosa sia capace e viene aggredita all’interno della cella. Elias cercherà di strangolarla, ma sarà salvata in tempo. L’uomo la accusa di averlo preso in giro così come fece la sua ex amante. Camila cercherà di nascondere al marito le ferite che testimoniano il tentato strangolamento, mentre Hernando cercherà di far condannare Elias. 

Purtroppo le prove non possono portare alla sua condanna e non rimane che accettare la sua liberazione. Hernando è convinto che Elias abbia dei problemi mentali e l’aggressione nei confronti di Camila potrebbe confermarlo. A cambiare la situazione sarà un gesto inaspettato di Elias. 

L’uomo deciderà di porre fine alla sua vita e si impiccherà all’interno della prigione. La morte di Elias non porrà fine alla preoccupazione di Hernando e Camila. I due saranno preoccupati perchè ad uccidere Remedios potrebbe essere stato un complice di Elias, ora libero e forse in attesa di portare a termine il suo piano. 

Continua a leggere su Fidelity News