Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo, Hipolito diventa un mostro

Nelle puntate spagnole della soap "Il Segreto", le anticipazioni annunciano un periodo di grande difficoltà per il povero Carmelo in seguito ai ricatti di Cristobal.

Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo, Hipolito diventa un mostro

Nelle puntate spagnole della soap, Carmelo sta attraversando un periodo molto complicato. L’uomo è stato costretto da Cristobal ad uccidere il marito della maestra Adela, Leonidas. Tutto questo ha provocato in lui un forte senso di colpa e non riesce in nessun modo a dimenticare quello che ha fatto. Carmelo si sta avvicinando sempre di più ad Adela, un nuovo personaggio che vedremo nelle prossime puntate. 

Adela è venuta a conoscenza della colpevolezza di Carmelo attraverso Cristobal,che continua a perseguitarlo senza sosta. L’uomo non riesce a sopportare questo peso e si recherà da Adela con una pistola, per chiederle di porre fine alla sua vita. La donna non riuscirà ad ucciderlo, anche perchè prova dei forti sentimenti nei suoi confronti. Una volta tranquillizzato Carmelo, Adela lo convince ad aiutare suo figlio Ulpiano, in pericolo a causa di Cristobal che minaccia di ucciderlo. 

Carmelo,prima di giungere da Adela, cercherà di uccidere Cristobal ma ogni tentativo non andrà a buon fine. Intanto i paesani di Puente Viejo saranno perseguitati da un terribile mostro. Fè e Gracia si troveranno davanti ad un essere mostruoso ed avvertiranno il paese dell’imminente minaccia che gira per i boschi. 

Fè non sarà creduta fin quando il mostro non sarà visto anche dall’amica Gracia. A cercare di capire cosa e chi si nasconda dietro il mostro sarà Emilia, figlia di Raimundo. Sarà proprio lei a scoprire che il mostro non è altro che il simpatico Hipolito, che ha escogitato questo scherzetto con il sostegno del cugino Onesimo. La decisione di questo scherzo sarà architettata in vista del carnevale e come si può constatare, Hipolito non smette di stupire con le sue idee bizzarre. 

Questi avvenimenti saranno presto visibili in Italia, ma attualmente è possibile seguire le puntate italiane della soap su Canale 5, dal lunedì al sabato dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News