"Il Segreto": Mariana è morta? Ecco che fine ha fatto la Castaneda

Le anticipazioni delle puntate spagnole de "Il Segreto" ci lasciano davvero con il fiato sospeso e si concentrano tutte su Mariana. La donna infatti sembra essere scomparsa nel nulla facendo allarmare tutta la famiglia. Che fine ha fatto la donna?

"Il Segreto": Mariana è morta? Ecco che fine ha fatto la Castaneda

Grandi colpi di scena per “Il Segreto”, la soap opera iberica più seguita di sempre, che ogni giorno tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo per seguire le vicende di tutti i personaggi che vivono a Puente Viejo

Le nuove anticipazioni delle puntate spagnole ci lasciano davvero con il fiato sospeso. Scopriamo infatti che Nicolas è tornato in paese con la sua piccola Juanita e senza sua moglie. Che fine ha fatto? A quanto pare la scomparsa della donna sembra essere avvolta da un alone di mistero.

Dopo poco tempo la partenza per Murcia, Rosario aveva ricevuto delle strane lettere da parte della figlia e immediatamente si era insospettita, volendo partire anche lei per capire di più su cosa stesse accadendo alla figlia. Nel frattempo però Nicolas fa ritorno a Puente Viejo, e con grande stupore di tutti, inizia a chiedere di Mariana.

I Castaneda ovviamente rispondono che la donna avrebbe dovuto essere con lui, ma il fotografo è fermamente convinto che la donna si trovi con loro e che in qualche maniera la stiano nascondendo.

I Castaneda sono visibilmente allarmati e non riescono a capire cosa sia successo alla ragazza. Dopo un po’ il fotografo rivela di essere stato tradito dalla moglie e di averla abbandonata. Credeva quindi che la donna fosse tornata in famiglia, ma così non è stato. Dopo qualche tempo viene rinvenuto un corpo e Nicolas riconosce gli effetti personali di Mariana, ma nonostante questo l’uomo non riesce a dire con certezza se la donna ritrovata sia sua moglie oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News