Il Segreto: l’uscita di scena di Lucas, l’attore Alvaro Morte

Triste destino per Lucas, il medico di Puente Viejo, interpretato dall'attore Alvaro Morte, che presto uscirà di scena, abbandonando il set del Segreto.

Il Segreto: l’uscita di scena di Lucas, l’attore Alvaro Morte

Un altro personaggio sta per abbandonare il set de Il Segreto di Puente Viejo, la soap opera iberica, che da anni tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo.

Il personaggio in questione è Lucas Moliner, il dottore di Puente Viejo, interpretato dall’attore andaluso Alvaro Morte, che secondo le ultime notizieche giungono dalle anticipazioni delle puntate spagnole, lascerà presto il set della soap opera iberica. Un altro personaggio che se ne va, quindi, anche lui vittima di un triste destino.

La morte di Sol e l’addio di Lucas

Il motivo dell’addio di Lucas è davvero molto triste e riguarderà un evento molto spiacevole che succederà a Punte Viejo. Secondo le anticipazioni infatti, Sol Santacruz, sorella di Severo e da qualche mese moglie di Lucas, verrà presto uccisa, avvelenata con un bicchiere di vino.

Inizialmente verrà accusato Alfonso Castaneda dell’omicidio della giovane Santacruz, ma ben presto si scoprirà il vero responsabile, che sarà proprio Severiano, padre naturale di Maria Castaneda, tornato in paese per vendicarsi di Emilia e Alfonso.

L’evento getteràl’intero paese nello sconforto e naturalmente colpirà profondamente Lucas Moliner, che disperato per la perdita dell’adorata giovane moglie, deciderà di lasciare il paese ed andare via lontano da Puente Viejo, portandosi con sè il piccolo Marcos, il bambino che insieme alla moglie Sol hanno deciso di adottare.

Scopriremo presto, infatti, che Sol non potrà avere figli e questo getterà nello sconforto la coppia, che riuscirà presto a ritrovare il sorriso e la speranza di diventare genitori, adottando Marcos, un bambino che tratteranno come se fosse davvero loro figlio.

Continua a leggere su Fidelity News