Il Segreto: ecco quando rivedremo Pepa, Tristan, Bosco, Ines ed altri

Secondo le ultime anticipazioni della famosa soap opera Il Segreto presto potremmo rivedere molti personaggi che non ci sono più da molto tempo. Ecco quando e chi rivedremo nel corso delle puntate

Il Segreto: ecco quando rivedremo Pepa, Tristan, Bosco, Ines ed altri

In Spagna, la soap opera Il Segreto, ha raggiunto risultati davvero grandiosi, arrivando giorno 25 Gennaio 2017, alla sua 1500 puntata. La soap racconta le vicende degli abitanti di Puente Viejo, e la sua prima puntata fu trasmessa per la prima volta il 23 Febbraio 2011.

Da allora il Segreto ha ottenuto uno straordinario successo ed è stata trasmessa in 60 paesi in tutto il mondo, tenendo ogni giorno moltissimi telespettatori incollati al televisore per seguire le varie vicende della soap. Fulcro della soap è sicuramente Donna Francisca Montenegro, perfida e ricchissima padrona della Villa e maggiore autorità del Paese.

Lei è oimplicata infatti in tutte le vicende che succedono a Puente Viejo, è la maggiore responsabile infatti di tutti gli eventi funesti che sono successi e che capiteranno in paese. Da sempre legata a Raimundo Ulloa, dopo varie incomprensini, proprio in queste puntate i due si sono riavvicinati.

Il Segreto: cosa succederà nel corso della puntata speciale

In occasione della sua 1500°puntata, l’autrice Aurora Guerra, ha pensato ad una puntata speciale de Il Segreto, per festeggiare questo importante traguardo raggiunto dalla soap. Infatti nel corso della puntata appariranno molti personaggi importanti che sono passati nella soap in tutti questi anni, e che sono tragicamente scomparsi per varie circostanze,

Nella puntata infatti, nella piazza di Puente Viejo, verrà allestita una mostra fotografica, nella quale saranno presenti le foto di Pepa Balmes, la levatrice legata a Tristan Castro, figlio di Donna Francisca Montenegro. Oltre a loro, appariranno in puntata Soledad Castro, Maria Castaneda, Gonzalo Castro e la sorella Aurora, i defunti Bosco e e Ines, e molti personaggi che non vediamo più da molto tempo ormai.

Purtroppo durante la puntata n°1500 accadrà anche un evento fortemente negativo, vedremo Severo infatti comunicare al suo fidato amico Carmelo, che la sua amata moglie è defunta insieme al piccolo, durante il parto.

Continua a leggere su Fidelity News