Il Segreto: Donna Francisca nei guai rivede Pepa

Guai in vista per Donna Francisca Montenegro, che presto si ritroverà prigioniera in casa sua. Ridotta in condizioni pessime, e costretta a mangiare anche i topi per sfamarsi, la donna rivedrà la compianta levatrice Pepa Balmes.

Il Segreto: Donna Francisca nei guai rivede Pepa

Continuano le anticipazioni della famosissima soap opera iberica “Il Segreto”, che da anni è in cima agli ascolti, tenendo milioni di telespettatori ogni giorno incollati davanti al piccolo schermo. La trama si infittisce sempre di più e tutti i personaggi che vivono a Puente Viejo, si ritrovano spesso in situazioni veramente pericolose, che tutti i telespettatori vivono con suspence e curiosità.

Stando alle ultime anticipazioni della soap opera iberica, sono in arrivo delle notizie drammatiche per Donna Francisca Montenegro, che si ritroverà presto in una situazione di pericolo, in balia di due perfidi  aguzzini.

Nel dettaglio, Zia Eulalia tornerà alla villa di Francisca, per dare una lezione al tenente Cristobal Garrigues, aspirante beneficiario delle ricchezze della Montenegro, e figlio di Salvador Castro, ex marito defunto della donna. Sarà proprio Zia Eulalia a rivelare a Francisca, la vera indentità di Garrigues, cosa che soprenderà molto la donna, che credeva che il giovane fosse morto. In passato infatti, Salvador Castro, aveva fatto uccidere tutti i figli nati dalle relazioni extraconiugali che aveva avuto.

Zia Eulalia e Cristobal Garrigues formeranno una coppia davvero diabolica, cacceranno tutti dalla villa e terranno in ostaggio Donna Francisca, al fine di impadronirsi di tutti i soldi accumulati negli anni. La Montenegro, ridotta in condizioni di miseria, sarà costretta a mangiare topi e a bere acqua sudicia, pur di continuare a vivere. Le sue condizioni di salute precipiteranno, fino ad avere delle allucinazioni. La Montenegro infatti comincierà a vedere Pepa Balmes, il Dottor Julian e Leon Castro, ovvero le persone che aveva fatto uccidere anni prima.

Nel frattempo Raimundo e Mauricio, molto preoccupati, cercheranno di studiare un piano per liberare la donna dalla prigionia.

Continua a leggere su Fidelity News