Il Segreto: Candela ed il figlio sono ancora vivi? Ecco la verità

Dalle anticipazioni delle puntate spagnole de "Il Segreto", apprendiamo la notizia che Candela ed il figlio moriranno lasciando Severo Santacruz nello sconforto più totale. Tuttavia c'è qualcosa che mette in dubbio la veridicità della loro morte.

Il Segreto: Candela ed il figlio sono ancora vivi? Ecco la verità

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto di Puente Viejo, rivelano che Candela ed il figlio – nato dalla relazione con Severo Santacruz – potrebbero essere ancora vivi e che in realtà la loro morte sia stata solamente una messa in scena.

Così com’era successo con Maria, chre credevamo morta insieme alla figlia Esperanza ma che, dopo qualche puntata, abbiamo appreso essere ancora viva.

L’ottava stagione de Il Segreto inizia proprio con la morte di Candela di suo figlio, nato dal suo recente matrimonio con il ricco latifondista Severo Santacruz. Ma le ultime anticipazioni rivelano che potrebbe essere solo una messa in scena per depistare Carmelo e Cristobal Garrigues, intenzionati a farli fuori.

La gravidanza di Candela è stata sin da subito a rischio, tanto che Lucas – il medico di Puente Viejo – aveva messo Severo davanti alla terribile scelta di salvare la donna o il figlio che aspettava. Severo non era riuscito a prendere questa importante decisione. Durante il parto la situazione si complica, il bambino nasce ma sembra essere morto e Candela perde conoscenza.

Severo confiderà a Carmelo della morte di Candela e del bambino e Garrigues sarà felice della riuscita del piano; infatti, come già anticipato, Garrigues aveva ordinato a Carmelo di uccidere Severo e Candela. In Paese si svolgeranno nel frattempo i funerali della pasticcera e del bambino. Carmelo se ne andrà presto dalla cerimonia, e Severo non sarà da meno, facendo perdere le sue tracce.

Lo strano comportamento di Severo Santacruz innescherà il dubbio della morte della moglie e del figlio, che forse potrebbe essere solo una messa in scena, al fine di proteggerli dalle minacce dei loro nemici. Inoltre, Severo ordinerà di tenere le bare chiuse, cosa che farà sospettare ancora di più.

Sarà vero? Non ci resta che scoprirlo continuando a seguire le puntate de Il Segreto di Puente Viejo, ogni giorno su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News