Il Segreto: Camilla lascia Puente Viejo insieme ad Elias?

Nuovi colpi di scena in arrivo nell'amata soap spagnola "Il Segreto". Sembra, infatti, che Camila sia intenzionata a lasciare Puente Viejo per fuggire con Elias. Ecco cosa accadrà.

Il Segreto: Camilla lascia Puente Viejo insieme ad Elias?

Novità in arrivo per la soap spagnola più amata degli ultimi tempi, Il Segreto di Puente Viejo, che ogni giorno tiene incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo.

I nuovi protagonisti abbiamo visto essere diventati Hernando Dos Casas, la bella moglie Camila, Beatriz e Elias, il chimico che lavora per conto di Hernando.

Come abbiamo visto nelle scorse puntate Elias, sembra essere sempre più vicino alla bella Camila, dimostrandole più volte la sua attrazione e i suoi sentimenti per lei. La donna però, non vuole essere infedele al marito, e rifiuta più volte tutte le avances di Elias. Nelle prossime puntate vedremo che Elias decide di proporre a Camila di fuggire insieme dal paese e rifarsi una vita lontano da Puente Viejo e da Dos Casas. Ma c’è dell’altro, il chimico suggerisce alla donna la volontà di portare con loro anche la dolce Beatriz.

Camila, fedele al marito, rifiuterà la richiesta di Elias, il quale continuerà a farle pressione e cercherà in tutti i modi di convincerla a partire e lasciare quindi il marito, per rifarsi una vita insieme.

L’amore tra Hernando e Camila

Stanto alle ultime anticipazioni della soap, presto Camila si ammalerà e le sue condizioni sembreranno disperate. Hernando resterà accanto a lei durante tutta la malattia della donna, rischiando di essere contagiato e in lacrime le confesserà tutto l’amore che prova verso di lei e tutto il suo pentimento per non averglielo dimostrato prima d’ora.

Insomma, di fronte alla malattia della donna, Dos Casas si mostrerà profondamente cambiato, innamorato e pentito per tutti i suoi errori e per le mancanze che ha avuto verso la donna.

Continua a leggere su Fidelity News