"Il Segreto": arriva Julieta, la nuova Pepa

Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole de "Il Segreto", l'amata soap iberica, scopriamo che sta per arrivare a Puente Viejo un nuovo personaggio che assomiglierà molto alla compianta Pepa Balmes. Ecco di chi si tratta.

"Il Segreto": arriva Julieta, la nuova Pepa

Grandi colpi di scena per “Il Segreto”, la soap opera iberica più seguita di sempre, che ogni giorno tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo per seguire le vicende di tutti i personaggi che vivono a Puente Viejo. Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole riusciamo a sapere in anticipo cosa succederà nella trama delle prossime puntate della soap spagnola, che sta per accogliere un nuovo personaggio femminile che piacerà molto al pubblico affezionato al ricordo di “Pepa”.

Sta per arrivare infatti Julieta, una ragazza che arriverà presto a Puente Viejo e che ricorderà in tutto e per tutto Pepa Balmes, la compianta levatrice che ha dato inizio alla serie. La ragazza infatti assomiglierà molto sia fisicamente che caratterialmente alla levatrice, e come Pepa, anche lei sarà in continua rivalità con Francisca Montenegro.

Ma che ruolo avrà Julieta all’interno del “Segreto”? Stando alle ultime anticipazioni che ci giungono direttamente dalla Spagna, Nicolas ancora scosso per la morte di Mariana, resterà a vivere a Puente Viejo con la figlia Juanita, che nel frattempo è diventata una graziosa signorina. Sarà proprio tramite Juanita che conosceremo Julieta, che si ritroverà a salvare la figlia del fotografo da un’automobile che stava per investirla.

Tutto il paese sarà riconoscente alla forestiera per il gesto eroico commesso e dato che la ragazza non ha un lavoro, la famiglia Castaneda le offrirà di lavorare alla locanda, oltre che un tetto sotto il quale poter dormire. Anche lei, come Pepa, sarà amata da tutti gli abitanti del paese, da tutti tranne che naturalmente da Francisca Montenegro.

Julieta conoscerà infatti Saul e Prudencio, pupilli della Montenegro dopo averla salvata dall’attentato organizzato da Cristobal Garrigues. Julieta e Saul finiranno per innamorarsi e Francisca Montenegro farà di tutto per ostacolare l’amore fra i due ragazzi. La storia si ripete? Sono arrivati i nuovi “Pepa e Tristan”?

 

Continua a leggere su Fidelity News