Il Segreto, anticipazioni spagnole: Pedro Mirañar divorzia da Dolores

Pedro Mirañar, la moglie di Dolores ed il figlio di Hipolito, aveva deciso di lasciare il piccolo paese di Puente Viejo per dedicarsi alla politica russa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Pedro Mirañar divorzia da Dolores

Nella puntate precedenti de “Il Segreto” si era visto che Pedro Mirañar aveva salutato la propria famiglia per lasciare la città di Puente Viejo, dedicando la sua vita alla politica russa. L’addio dell’uomo di casa non è stato facile per Dolores e nemmeno per suo figlio Hipolito, anche se con il tempo si sono abituati a questa situazione. 

Nonostante tutto, però, la moglie Dolores continua a pensarlo e spero che prima o poi possa tornare all’emporio, e gli manda svariati pensieri. Nelle puntate spagnole si vedrà che Pedro Mirañar tornerà, anche se soltanto con una lettera, sconvolgendo totalmente la vita della simpatica Dolores e di suo figlio Hipolito

Infatti, come un fulmine a ciel sereno, Pedro Mirañar invia a Puente Viejo dei documenti assai preziosi da far arrivare sua moglie. Dolores aprirà la lettera, ma ciò che troverà scritto è una cosa assai sconvolgente che non ci sarebbe mai aspettato da Pedro Mirañar, e che può cambiare la vita della donna per sempre. 

Infatti, Pedro Mirañar ha scritto una lettera a sua moglie, in cui le chiede di firmare i documenti del loro divorzio. Pedro ha perso la testa per una giovane e bellissima russa e vuole creare una nuova vita con questa nuova ragazza, lasciando alle proprie spalle la sua vecchia famiglia, compreso Dolores ed Hipolito. Ovviamente, come ci si poteva aspettare, la moglie cadrà in uno stato di shock e non ci vorrà credere a ciò che legge. 

Quindi Pedro Mirañar, almeno per il momento, ha deciso di lasciare Dolores. La donna è convinta che si tratti di uno scherzo, ma suo figlio Hipolito verificherà che i documenti sono veri. Quindi, a quanto pare la donna deve cambiare radicalmente la propria vita, ed ora probabilmente sarà la più chiacchierata della città, poiché in tutta Puente Viejo non si parlerà d’altro di come si è lasciata con suo marito.

Continua a leggere su Fidelity News