Il Segreto, anticipazioni spagnole: Onesimo propone il matrimonio a Elodia

Il giovane Onesimo Mirañar sembra davvero innamorato della giovane Elodia, facendola contenta in tutti i modi, e gli chiederà addirittura di sposarsi con lui!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Onesimo propone il matrimonio a Elodia

Come ci rivelano le anticipazioni spagnole del Il Segreto, Onesimo Mirañar ha preso davvero una bella sbandata per la bella Elodia, una giovane venditrice di torrone arrivata a Puente Viejo per le festività di Natale. Onesimo si innamora subito della ragazza, ed infatti comprerà enormi quantità di torroni per farla felice, e costringerà la domestica Fè e don Berengario a fare lo stesso, dando a loro dei soldi per comprare questi dolci.

Per Gracia Hermosa, la moglie di Hipolito, la loro relazione non andrà per nulla a buon fine e non nutrirà nessuna speranza sulla possibile nascita di una relazione tra i due: infatti la moglie del sindaco si troverà più volte ad origliare le telefonate tra Onesimo e Elodia, e la Hermosa sente che Elodia sta prendendo le giuste distanze dal consigliere di Puente Viejo per non illuderlo.

Onesimo comunque continua a corteggiare la sua amata, e inviterà Elodia a trascorrere tutta la nottata dell’ultimo giorno dell’anno con i Mirañar. Elodia farà di tutto per rifiutare l’invio del consigliere di Puente Viejo, anche se alla fine dovrà arrendersi dinanzi a tutta l’insistenza di Onesimo ed accetterà l’invito del ragazzo.

Queste vicende continueranno grazie al Mirañar che farà di tutto per accontentare la ragazza, comprandogli il prestigioso salmone tedesco per il 31 dicembre, ma come è prevedibile, le assurde vicende non finiscono qui poiché Dolores, appena consiglierà al ragazzo di far di tutto per non fare lasciare il paese a Elodia, approfitta dello stato di salute di Candela per comprarsi la pasticceria della donna tra le mani Severo Santacruz.

Elodia quindi inizierà a lavorare in questa attività, anche se non si sente proprio a casa. La situazione diventa ancora più imbarazzante quando Onesimo, in ginocchio, gli chiederà di sposarsi con lui: la ragazza si limiterà rispondendo che ha bisogno di tempo per prendere una decisione così importante.

Continua a leggere su Fidelity News