Il Segreto, anticipazioni spagnole: Onesimo diventa sindaco di Puente Viejo

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna sulla soap opera del Il Segreto ci dicono che Onesimo diventerà il nuovo sindaco di Puente Viejo, ma rinuncerà ad una persona assai cara a lui.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Onesimo diventa sindaco di Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, una delle soap opere più amate in Italia e trasmesse da Canale 5, ci rivelano che il nipote di Dolores, Onesimo Mirañar, che è ricoverato già da un po’ di tempo in un sanatorio, acquista la pasticceria di Candela e la regalerà alla sua nuova “fiamma”, Elodia. Infatti il consigliere di Hipo’lito prenderà una forte cotta per la nuova arrivata di Puente Viejo, e le regalerà la pasticceria che ha appena comprato alla venditrice di torroni.

Gracia sospetterà di Elodia, poiché ascolterà in gran segreto delle conversazioni dalla venditrici di torroni con un certo Eloy. I sospetti però si placheranno, quando la new entry di Puente Viejo verrà affrontato da Onesimo e Gracia quando abbraccerà Eloy: quest’ultimo però non è un suo fidanzato, ma è solamente suo fratello e tra di loro ovviamente c’è solo amore fraterno.

La ragazza fornirà una spiegazione ad Onesimo, che spiegherà di essere promesso già ad un altro marito ed ha chiesto ad Eloy di arrivare a Puente Viejo per risolvere questa situazione. Elodia, ammettendo che è molto interessata ad Onesimo, rivelerà che per il momento dovrà lasciare la città quando finiranno le vacanze di Natale, tuttavia spera che in futuro possa ritornare dal ragazzo.

Contemporaneamente a tutto ciò, ci sarà da prestare molta attenzione ad un’altra situazione per Onesimo: infatti Cristobal Garrigues riuscirà a fuggire dall’esilio nella isola di Fernando Poo, e tornerà a comandare nella cittadina di Puente Viejo, e sfruttando alcune sue conoscenze, nominerà Onesimo Mirañar come nuovo sindaco della città.

Tuttavia però Onesimo non riuscirà a godersi questo incarico: infatti, secondo una antica credenza, e per capire se il destino li vuole insieme, decidono di scrivere su un foglio la città di cui vogliono incontrarsi nel futuro: Onesimo e Elodia scriveranno entrambi Siviglia, mentre Dolores scriverà il nome di un’altra città, mettendo in depressione il giovane Mirañar.

Continua a leggere su Fidelity News