"Il Segreto", anticipazioni spagnole: Mauricio si sposa, Fè distrutta

Continuano i colpi di scena all'interno della soap spagnola "Il Segreto". Le ultime anticipazioni riguardano Mauricio, il fedele capomastro di Donna Francisca, costretto a sposare un'altra donna. Chi è questa donna e cosa c'entra con la Montenegro?

"Il Segreto", anticipazioni spagnole: Mauricio si sposa, Fè distrutta

Grandi colpi di scena per “Il Segreto”, la soap opera iberica più seguita di sempre, che ogni giorno tiene milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo per seguire le vicende di tutti i personaggi che vivono a Puente Viejo. Le nuove anticipazioni delle puntate spagnole ci lasciano davvero con il fiato sospeso. Scopriamo infatti che Donna Francisca Montenegro, tornata finalmente libera, prenderà un’importante decisione che riguarda il suo fedele capomastro. Maurizio, sembrava essersi innamorato di , ma la Montenegro deciderà molto presto di ostacolare questa coppia e di far sposare il suo servitore con un altra donna.

, non appena appresa la notizia, ci resta molto male e cerca in tutti i modi di convincere Maurizio a non sposare la donna, una sconosciuta di nome Nazaria. Cosa sta tramando la Montenegro e cosa c’è dietro la decisione di queste nozze?

Maurizio, dal canto suo non vorrebbe sposare la donna, che non conosce assolutamente e che non ama, ma sembra non avere scelta e ancora una volta dovrà mettere da parte i suoi sentimenti ed i suoi pensieri, per accontentare la sua signora, che sembra stia escogitando l’ennesimo losco piano.

Non appena Nazaria si presenta a Puente Viejo, la donna si rivela una persona per bene e molto affascinante. Non appena la vede entrare, viene assalita dalla gelosia, perchè la donna che sta per sposare Maurizio, è veramente bellissima. ma chi è veramente Nazaria?

Tramite le ultimissime anticipazioni delle puntate spagnole, scopriamo che la donna arrivata a Puente Viejo per sposare Mauricio, si presenta come una nipote di Francisca Montenegro. Col passare delle puntate, scopriremo però che in realtà Nazaria non è una parente della Montenegro e che entrambe nascondo qualcosa. Cosa starà escogitando Donna Francisca insieme alla bella Nazaria? Non resta che continuare a seguire le puntate de “Il Segreto”.

Continua a leggere su Fidelity News