Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Maria Castañeda in città

Finalmente una delle beniamine dei telespettatori del "Il Segreto" saranno felici: infatti in città arriva Maria Castañeda, la moglie di Gonzalo, anche se quest'ultimo non ci sarà.

Televisione
Pubblicato il 10 agosto 2017, alle ore 11:20

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Maria Castañeda in città
Pubblicità

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano delle bellissime notizie: infatti Maria Castañeda è pronta a ritornare a Puente Viejo. Dopo che Maria decise di lasciare con suo marito Gonzalo e alla piccola Esperanza per fuggire dalla perfida Francisca Montenegro, che faceva di tutto per ostacolare l’amore della coppia. 

Maria Castañeda ritornerà a Puente Viejo nel momento che meno ci si aspettava, accontentando però tutti anche i telespettatori italiani, che attendevano tanto questo momento. Infatti, Maria ritornerà dalla bellissima Cuba per aiutare i suoi genitori, Emilia Ulloa e Alfonso Castañeda, che sono nei guai per via dell’assassinio della povera Sol Santacruz. Il ritorno di Maria non sarà l’unico in paese, poiché ci sarà anche quello di Severiano, padre biologico di Maria

Da quando Severiano è ritornato a Puente Viejo, la città ed i suoi coincittadini stanno passando molti guai: Emilia per esempio sta sopportando come meglio può ai suoi ricatti, ma in questa triste vicenda ci entrerà Sol Santacruz, dove berrà il calice di vino avvelenato che però era stato preparato per Alfonso Castañeda

Proprio Alfonso per questo assassinio è stato condannato prima alla carcerazione e successivamente alla pena di morte, ma il suo angelo custode è proprio la bellissima moglie, dichiarandosi colpevole della morte della povera Sol Santacruz davanti a tutti e prenderà il posto del marito in carcere.

Ritornando a Maria Castañeda, inizialmente incontrerà suo padre Alfonso e suo nonno Raimundo ed i due si organizzano per farla incontrare con sua madre Emilia. L’incontro tra madre e figlia sarà una delle scene più commoventi di questa stagione del Il Segreto, e di fronte a sua figlia, Emilia Ulloa si sfogherà, raccontando tutta la verità e cosa è accaduto con Severiano. Ma la permanenza di Maria a Puente Viejo sarà davvero breve.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Ci sarà un bellissimo ritorno nella cittadina di Puente Viejo: infatti Maria Castañeda ha deciso di voler aiutare la propria famiglia a superare gli ultimi guai creati da Severiano, con entrambi che rischiano la pena di morte. Severiano infatti è sempre più convinto di vendicarsi con Emilia, e la sta ricattando come meglio può.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!