Il Segreto, anticipazioni spagnole: il nuovo Dos Casas

Ci sarà delle enormi novità per la famiglia del Dos Casas e soprattutto sarà coinvolta Camila, mentre Beatriz sta cercando di far ingelosire il suo Matias.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il nuovo Dos Casas

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che la famiglia Dos Casas riceverà delle ottime notizie riguardanti il loro futuro, sia economico che personale. Finalmente, infatti, la loro situazione economica si riprenderà alla grande, e Camila informerà la sua famiglia che sta in attesa del loro primo figlio. Intanto, Beatriz accetterà la corte di Aquilino, ma lo farà solamente per ingelosire Matias. Infine, Saul sta cercando una nuova casa per Julieta. 

Camila, infatti, resterà incinta ma non avvertirà subito la propria famiglia, ed inizialmente lo dirà solamente a Don Anselmo e Nicolas. Però molto presto sarà costretta ad avvertire anche la propria famiglia, e tutti saranno contenti per questa notizia. Nel frattempo, la situazione economica si sta riprendendo alla grande, anche grazie all’aiuto di Aquilino

Aquilino, infatti, sta cercando in tutti i modi di conquistare il cuore di Beatriz. La notizia renderà felici Camila ed Hernando, poiché vogliono che Beatriz si dimentichi di Matias, che ormai è sposato. Nessuno ancora, però, sa che il nuovo arrivato porta con sè tantissimi misteri, tra cui il fatto di essere già sposato. 

Intanto Aquilino cercherà di consolare Beatriz, dopo la sua situazione con Matias: il ragazzo che farà tanti regali costosi alla bella Beatriz. La ragazza accetta ben volentieri i regali, ma non vuole rendere la cosa pubblica. Anzi, sfrutterà questa situazione per cercare di far ingelosire Matias, il quale ha promesso di stare accanto alla propria moglie. 

La storia d’amore tra Saul e Julieta sta andando a gonfie vele, ma Donna Francisca non è molto d’accordo. Prudencio e Mauricio hanno già fatto morire Ana, la figlia di Julieta, con la nuova Pepa che non riuscirà mai ad affrontare la perdita della sua bambina, e più volte in passato ha cercato il suicidio. Infine, Saul dopo che la casa di Julieta è stata rasa al suolo proprio dalla perfida Montenegro, aiuterà la ragazza a ritrovare una nuova casa.

Continua a leggere su Fidelity News