Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando tradisce la moglie Camila

Dalle ultimissime anticipazioni spagnole de "Il Segreto", scopriamo che molto presto Hernando Dos Casas tradirà la moglie Camila. La donna riuscirà a perdonarlo o porrà fine al loro matrimonio?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando tradisce la moglie Camila

Continua l’appassionante soap opera “Il Segreto”, ideato da Aurora Guerra, che da anni tiene incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo per seguire le trame e gli intrecci dei personaggi che vivono a Puente Viejo. I protagonisti indiscussi di quest’ultima stagione sono sicuramente Hernando Dos Casas e la moglie Camila, che stanno vivendo momenti di grande tensione, poichè l’uomo è ricercato dalla guardia civile e accusato di un grave crimine.

Grazie alle anticipazioni delle trame spagnole sappiamo che la coppia riuscirà a superare anche questo grande momento di difficoltà, ma altri intrighi sono in arrivo, per minacciare la serenità della coppia. Secondo le ultime gossip news infatti, scopriamo che molto presto una donna arriverà a Puente Viejo per sconvolgere l’equilibrio della coppia.

Si tratta di una giovane donna cubana di nome Lucia, amica di Camila, che farà di tutto per sedurre Hernando. Lucia ha intenzione infatti di vendicarsi della morte del marito Nestor, avvenuta proprio per mano della Valdesace, e quale miglior modo per farlo se non rubare il marito all’ex amica?

La donna infatti riuscirà a sedurre Hernando e ad andare a letto con lui, provocando dei forti sensi di colpa all’uomo, che si pentirà amaramente del tradimento. Inoltre per ottenere ulteriori attenzioni Lucia ingerirà del laudano, rischiando di morire.

Camila, verrà a scoprire tutta la verità e sconvolta si trasferirà alla locanda di Emilia, per ritrovare un po’ di serenità e riflettere sul suo matrimonio. Qui troverà Nicolas, che le darà un grande conforto e la farà riflettere molto. Cosa accadrà? Camila perdonerà Hernando?

Continua a leggere su Fidelity News