Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca e Raimundo si baciano di nuovo

Tra i due ci è stata sempre una forte attrazione, con Francisca Montenegro e Raimondo Ulloa che con il passare del tempo si stanno riavvicinando di nuovo, dandosi un nuovo bacio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca e Raimundo si baciano di nuovo

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto, che vanno in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Francisca Montenegro si accorderà con alcuni personaggi potenti, e accusa Raimundo Ulloa di traffico illecito di armi. Anche se la Montenegro sa benissimo che così il suo vecchio amore si metterà nei guai, comanderà a Mauricio di nascondere alcune armi in un capanno in uno dei terreni di Raimundo e successivamente, in maniera anonima, denuncia alla Guardia Civile la pericolosa refurtiva.

Raimundo, però, riuscirà a disfarsi della refurtiva grazie al generale Alfonso. La Montenegro comunque si chiederà come l’uomo sia riuscito a sventare il piano che gli aveva teso contro e, poiché Mauricio aveva chiesto molte volte a Francisca la posizione dell’ex locandiere per evitare che morisse, sospetterà immediatamente del suo uomo di fiducia.

Tuttavia ci sarà un clamoroso colpo di scena: partendo dall’inizio, Raimundo penserà di vendicarsi di Francisca con la sua stessa moneta, e frugherà tra gli scatoloni di Cristobal Garrigues, per entrare in possesso di prove per denunciare una volta e per sempre la Montenegro. E grazie a questo gesto, il padre di Emilia scoprirà ogni informazioni dei crimini commessi in passato da parte della Montenegro.

Raimundo, arrivato a quel punto, pensa che la cosa giusta da fare è quella di denunciare la Francisca Montenegro, anche se ripensando al vecchio amore che ha provato in passato per lei, decide che non tocca a lui denunciarla, e certo di non rispettare il suo ruolo da delegato avuto in passato a Puente Viejo, decide di dimettersi.

La scelta di Raimundo infatti sarà ferma e non cambierà idea, decidendo di dimettersi. Francisca però resta molto colpita dall’integrità morale dell’uomo, e gli giura che non farà più nulla che metterlo in cattiva luce dinanzi a tutti. Successivamente, dopo un incontro chiarificatore nella villa, i due parlano dei loro sentimenti reciproci e si baciano

Continua a leggere su Fidelity News