Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia viene arrestata per la morte di Sol

Emilia Ulloa andrà in galera venendo accusata per la morte di Sol Santacruz, avvelenata durante una bevuta di calice di vino. Intanto nel paese ritorna Severiano.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia viene arrestata per la morte di Sol

Da quando Cristobal ha fatto ingresso nella cittadina di Puente Viejo, la situazione di Emilia Ulloa è andata sempre peggiorando. Infatti la figlia di Raimundo è praticamente costretta ad accettare ogni richiesta di Cristobal Garrigues, soprattutto da quando è dietro alle sbarre il marito di Emilia Ulloa, Alfonso Castañeda, e le anticipazioni che provengono dalla Spagna ci regalano dei grandi colpi di scena. 

Intanto a Puente Viejo ritorna anche Severiano, il padre naturale di Maria Castañeda. L’uomo è tornato, e farebbe di tutto pur di esaudire i propri sogni e desideri. L’uomo ricatta la sua ex Emilia, chiedendogli somme di denaro enormi. Davanti a queste minacce però, Emilia non cederà e andrà avanti forte per la sua strada, anche se per lei non sarà per nulla facile.  

Nel frattempo ci sarà anche una tragedia nella soap opera, poiché Sol Santacruz, durante una serata beve un calice di vino e cade per terra. Quindi per la moglie di Lucas Molinér morirà avvelenata, e sarà una tragedia per tutti, sia per il piccolo paesino, ma soprattutto per suo marito Lucas che per suo fratello Severo

La Guardia civile riceverà una lettera anonima nella quale leggerà che l’assassino di Sol Santacruz è Alfonso Castañeda. Quindi, a sorpresa l’uomo verrà portato in galera, e Emilia Ulloa capirà che tutto questo è collegato ad una vendetta da parte di Severiano. Alfonso, infatti, verrà condannato addirittura alla pena di morte. La Ulloa così pur di salvare suo marito, si dichiara pubblicamente colpevole per la morte di Sol: il paese resterà incredulo per le parole della donna. 

Quindi Emilia Ulloa prenderà il posto di suo marito Alfonso in carcere, con quest’ultimo che quindi sarà liberato. Mentre tutti cercano di schiarirsi le idee, arriva in paese Maria Castañeda, anche se la sua permanenza nel piccolo paesino sarà breve, ed avrà come obiettivo di smascherare suo padre Severiano.

Continua a leggere su Fidelity News