Il Segreto, anticipazioni spagnole: Damian uccide Rogelia

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna del Il Segreto ci rivelano che Damian, il fratello di Beatriz, assassinerà la domestica di Hernando Dos Casas, Rogelia.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Damian uccide Rogelia

Le anticipazioni dalla Spagna che arrivano della soap opera “Il Segreto”, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Rogelia ha dubitato sin dal primo momento di Ismael Barrientos, ed anche se il carattere del giovane è molto allegro, la donna pensa di aver sentito questa sua voce già in un’altra situazione non molto lieta.

L’inserviente, quindi, anche se non sa ancora che si trova dinanzi al primogenito psicopatico di Hernando Dos Casas,  Damian, inizierà ad indagare in gran segreto sul conto, e in questo fattore, avrà un aiuto importante da una delle persone più amate di Puente Viejo ed ex fidanzato di Beatriz, il giovane Matias Castañeda.

Quest’ultimo è molto geloso della vicinanza di Beatriz con il nuovo entrato Damian e molte volte verrà minacciato da Damian, ed esattamente come dice la governante, Matias è convinto che il ragazzo abbia delle cattive intenzioni. Rogelia addirittura sospetta che il nuovo entrato a Puente Viejo sia il primo responsabile della caduta dalle scale di Camila Valdesalce, ed entrerà nella stanza di Ismael per indagare e porre fine ai problemi dell’impresa che ha creato.

Con queste indagini, Rogelia scoprirà immediatamente che Damian non è arrivato a Puente Viejo solamente per stringere degli affari con Hernando, e dai documenti che leggerà scoprirà che il ragazzo dimostra dieci anni in meno di quello che i documenti rivelano. Rogelia quindi, sempre più delusa, si sfogherà con Nicolas e dirà che Ismael, secondo i suoi collaborati, è in vacanza in uno degli stati esteri.

Da qui però ci sarà un colpo di scena: infatti, Rogelia voleva avvertire Hernando di tutti i suoi dubbi su Damian, ma quest’ultimo tornerà improvvisamente in città e bloccherà sul nascere il confronto tra i due, ed attirerà con una scusa la dipendente nella sua camera: ammettendo che era in compagnia quando Damian l’ha picchiata, si dichiarerà obbligato a farla tacere una volta e per sempre, quando l’anziana gli dirà di aver scoperto la sua doppia personalità.

Quindi la governante Rogelia, sapendo benissimo che Damian vuole ucciderla, si nasconderà nel secondo piano della villa di Hernando Dos Casas, ma la fuga è stata del tutto inutile, poiché il fratello di Beatriz la raggiungerà e senza pensarci nemmeno un secondo la butterà da una finestra.

Continua a leggere su Fidelity News