"Il Segreto", anticipazioni spagnole: Cristobal scompare nel nulla

Le anticipazioni delle puntate in onda nel mese di giugno in Spagna, rivelano che Cristobal riuscirà a fuggire dal nascondiglio di Donna Francisca, scomparendo così nel nulla.

"Il Segreto", anticipazioni spagnole: Cristobal scompare nel nulla

Nelle puntate della popolare soap opera “Il Segreto“, in onda in Spagna nel mese di giugno, ci saranno molti colpi di scena, tra i tanti anche quello di Cristobal che, dopo essere riuscito a fuggire dal nascondiglio di Donna Francisca, scompare nel nulla. 

Gli spoiler dell’ottava stagione della serie televisiva “Il Segreto” – trasmessa oltre che in Spagna ed Italia, anche in tanti altri Paesi nel mondo, tra cui anche Lituania e Cile – rivelano come Cristobal, vittima dell’inganno di Donna Francisca, riesce a fuggire mentre la moglie di Mauricio, Nazaria, farà perdere la pazienza a Fé. 

Donna Francisca, quindi, scoprirà che Cristobal è riuscito a scappare, dopo aver neutralizzato il guardiano. La donna sarà sottoposta all’interrogatorio di Onesimo ed il sergente, durante il quale Donna Francisca rivelerà le reali intenzioni di Garrigues contro il popolo di Puente Viejo. 

Gli uomini delle forze dell’ordine non saranno gli unici che si metteranno alla ricerca di Cristobal, infatti anche Donna Francisca lo farà, perchè vuole la morte dell’uomo. Intanto, anche Severo incomincerà a mostrare insofferenza nei confronti della Montenegro, proprio a causa della sua crudele e cinica cattiveria. 

La situazione partimoniale di Hernando si farà sempre più grave, tanto da costringere l’uomo a chiedere dei soldi in prestito a degli strozzini. Nicolas racconta a Dos Casas per quale motivo ha aiutato Camila e Belén; quest’ultima sarà aiutata dalla moglie di Dos Casas ad imparare l’arte del ricevere gli ospiti, mentre il marito di Candela continuerà a litigare pesantemente con la moglie, fino al punto di giungere molto alterato e furioso alla Casona. Infine, a non rimane che soffrire in silenzio, perchè gli sarà impossibile dimostrare di essere stata umiliata ed offesa da Nazaria. 

Continua a leggere su Fidelity News