Il Segreto, anticipazioni spagnole: Cristobal ritorna in città e minaccia Carmelo

Le anticipazioni che vengono dalla Spagna su "Il Segreto" ci dicono che Cristobal Garrigues è pronto per ritornare a Puento Viejo, ed ha intenzione di stabilirsi definitivamente.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Cristobal ritorna in città e minaccia Carmelo

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Cristobal Garrigues ritornerà improvvisamente a Puente Viejo: anche se è stato esiliato dal generale Primo de Rivera, riuscirà, grazie alle sue conoscenze ed ai suoi agganci, ad ottenere uno sconto della sua pena, e tornerà in città per stabilirsi definitivamente nel piccolo paesino.

La maggior parte degli abitanti di Puente Viejo temono che l’ex intendente sia ritornato per diventare di nuovo il Delegato e prendere il posto di Raimundo, e quest’ultimo affronterà subito il Garrigues, dicendo di non avvicinarsi a sua figlia Emilia Ulloa e nemmeno a Francisca Montenegro, dicendo che osserverà ogni mossa dell’uomo per evitare che faccia altri guai. Il Garrigues però rivela che non è interessato ad entrare negli affari di Raimundo.

Però, dopo questo piccolo litigio avuto con Raimundo Ulloa, Cristobal ritornerà alla villa di Francisca e proporrà una specie di armistizio alla Montenegro. La donna quindi, anche se sospetta che l’ex intendente sia cambiato così tanto, tenderà a sottovalutare insieme a Raimundo della potenza del Garrigues, ipotizzando che Cristobal sia cambiato durante il suo periodo di esilio.

Cristobal però non è cambiato per nulla: infatti, dopo poche puntate, l’uomo inizierà a pedinare Carmelo Leal, tenendolo sotto scacco per via della morte dell’innocente Leonidas Talavera per via della morte di Mencia Ruiz. Garrigues quindi, appena saprà che Leal ha cominciato a frequentare Adela e Ulpiano, porrà delle minacce a Carmelo, andando a casa proprio della donna fingendola di aiutare.

Carmelo quindi, dopo aver fatto trasferire con tutti i suoi mezzi Ulpiano e Adela nella città di Puente Viejo, si troverà ad affrontare un nemico assai arduo, come Cristobal Garrigues e scoprirà che quest’ultimo proporrà un patto proprio a Leal: se non vuole essere denunciato alla guardia civile, deve aiutarlo ad impossessarsi di tutti i beni di Severo.

Continua a leggere su Fidelity News