Il Segreto, anticipazioni spagnole: colpo di scena per Mariana

Mariana Castaneda verrà creduta morta ed il marito Nicolas sarà ritenuto responsabile della sua dipartita. Il colpo di scena è alle porte. Curiosi di scoprirlo?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: colpo di scena per Mariana

Clamoroso colpo di scena nelle puntate spagnole della soap Il Segreto: Mariana Castaneda verrà creduta morta e suo marito Nicolas sarà ritenuto il colpevole.

Nelle puntate italiane Mariana e Nicolas sono partiti per recarsi nella città di Murcia, il giovane fotografo ha saputo che la madre donna Fuensanta è morta e deve occuparsi della sepoltura e gestire le attività di famiglia.

Nicolas, dopo un pò di tempo, ritorna a Puente Viejo, ma solo con Juanita: tutti prendono a chiedersi dove sia Mariana e il marito pare in evidente difficoltà dinnanzi alle domande, dicendo solamente che la moglie lo ha abbandonato per seguire un’uomo di cui sarebbe invaghita. La guardia civile avvisa del ritrovamento di un cadavere e convoca Nicolas che lo riconosce come quello di Mariana.

La notizia della morte di Mariana colpisce tutta Puente Viejo. Rosario non riuscirà a darsi pace ma con Alfonso prenderà ad accusare Nicolas di essere un bugiardo, di non rivelare cosa sia accaduto. Il fotografo in queste puntate apparirà schivo, velato da un’ombra che lo attanaglia: la famiglia Castaneda prenderà a sospettare di lui.

Carlota Barò ospite a Verissimo è stata intervistata da Silvia Toffanin: la conduttrice ha mostrato alcuni spezzoni della telenovela spagnola che vedevano Mariana protagonista, ponendo l’accento su l’acconciatura e i capelli molto corti di Carlota chiedendosi se ne Il Segreto la vedremo in queste vesti.

L’attrice cerca di non tradirsi e Silvia chiede se lei è ancora presente in Spagna nel ruolo di Mariana: la risposta pare no, ma la Barò si lascia sfuggire che è solamente un arrivederci per la Castaneda.
La figlia di Rosario quindi non è morta davvero?

Continua a leggere su Fidelity News