Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo obbligato da Cristobal a tradire Severo

La situazione di Carmelo Leal nelle ultime settimane non sono positive: per primo ha dovuto affrontare la morte di Mencia Ruiz, ora deve sopportare i ricatti di Cristobal Garrigues.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo obbligato da Cristobal a tradire Severo

Le anticipazioni de “Il Segreto” provenienti dalla Spagna, ci rivelano che Cristobal Garrigues ha fatto credere a Carmelo Leal che Mencia Ruiz sia stato ucciso da Leonidas Talavera. Carmelo quindi, totalmente ignaro di quale sia la realtà, lo assassinerà senza nessuna pietà di fronte a casa sua e capirà di essere stato tradito dal Garrigues quando condanneranno il vero assassino di Mencia.

Da una parte Carmelo non si preoccuperà, poiché Cristobal Garrigues verrà mandato in esilio e quindi non avrà sue ripercussioni grazie ad un piano riuscito perfettamente da Raimundo Ulloa, dall’altro lato però i sensi di colpa faranno sì che Carmelo si avvicini a Adela De Jano e Ulpiano, rispettivamente la moglie ed il figlio di Leonidas Talavera.

Il destino però sembra andare contro Carmelo, poiché Cristobal, grazie alle sue numerose conoscenze, riuscirà a scappare dal suo esilio e rientrerà a Puente Viejo nel giro di pochi giorni: l’ex intendente tornerà per continuare a minacciare Carmelo Leal, e ricordandosi che quest’ultimo non ha detto la verità ad Adela De Jano di essere lui il vero assassino di suo marito, e lo ricatterà esigendo di aiutarlo a impossessarsi di tutti i beni di Severo Santacruz.

Carmelo avendo saputo che Cristobal Garrigues ha stretto una “sorta di pace” con Francisca Montenegro, penserà che anche la donna sia coinvolta in questa vicenda, ma dovrà comunque sottomettersi ai ricatti di Cristobal, poiché ha anche il timore che l’ex intendente possa uccidere Adela De Jano e Ulpiano, e farà firmare con l’inganno dei documenti che farà passare i beni da Severo a Cristobal.

Intanto anche Raimundo si domanderà del perché Cristobal Garrigues non si vendichi di Francisca Montenegro: dalle anticipazioni spagnole però si può vedere che il padre di Emilia si trasferirà a casa della Montenegro, sia per l’amore che provano i due e sia per indagare meglio su Cristobal, e scoprirà che quest’ultimo farà molte visite alla Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News