Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela muore durante il parto?

Le puntate spagnole sono molto avanti rispetto a quelle italiane. Candela e Sol si sono sposate ed aspettano un bambino. La gravidanza di Candela non sarà facile e Severo temerà per la sua vita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela muore durante il parto?

Nelle nuove puntate della soap Il Segreto attualmente in onda su Canale 5 ogni giorno dalle 16.20 in poi, secondo le anticipazioni spagnole, molti personaggi lasceranno Puente Viejo. 

Dopo una serie di difficoltà, Candela e Sol si sposeranno, rispettivamente con Lucas e Severo, per iniziare una nuova vita. Le cose, però, non andranno come sperato e sia Sol che Candela avranno dei seri problemi con la gravidanza

La pasticcera sarà molto entusiasta di aspettare un bambino. La donna ha perso il suo primo figlio Santiago qualche anno fa e l’idea di diventare madre per la seconda volta la rende felicissima. I problemi inizieranno durante la gestazione e Candela avrà continuamente dei malori. Le complicazioni che si presenteranno metteranno a dura prova Severo, che sarà costretto a prendere una decisione drastica. 

Le anticipazioni svelano che le condizioni di Candela saranno talmente gravi da portare Severo a trasferirla in un ospedale specializzato. A rischiare la vita saranno sia il bambino che Candela e Puente Viejo potrebbe perdere un altro personaggio importante, scatenando la furia dei fan. 

Quando le cose si metteranno davvero male Candela chiederà a Severo di salvare il piccolo e di lasciarla morire in ogni caso. Per come appare attualmente la situazione, nulla promette bene, ma l’autrice della soap riesce sempre a stupire con delle novità inaspettate. La morte di Candela potrebbe infastidire molti fan della soap, che ogni giorno lo seguono con passione e costanza. A breve avremo notizie sicure di come sia andata a finire questa terribile vicenda. Candela e il bambino si salveranno? O sopravviverà solo uno dei due? 

Attualmente nelle puntate che stanno andando in onda in Italia, Candela e Severo si trovano in un momento di difficoltà. La donna deciderà a breve di respingerlo e lui andrà in giro per il paese con Marisa. Quest’ultima non è in cerca di amore, ma fa parte del piano di Severo per incastrare una volta per tutte Eliseo.

Continua a leggere su Fidelity News