Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz può lasciare la propria famiglia

Aquilino infatti, come ci rivelano le anticipazioni spagnole, riesce a conquistare la giovane Beatriz e riesce anche a cambiarla, facendo dimenticare Matias.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz può lasciare la propria famiglia

L’ultima puntata del Il Segreto mandato in onda in Spagna ci rivelano che la nuova Pepa, Julieta, continua ad avvicinarsi sempre di più al bel Saul, e quest’ultimo sta aiutando la ragazza in più modi possibili, le sta arredando la sua casa. Intanto Donna Francisca ritrova un nuovo “aiuto”, e si tratta di Prudencio.

Per i Dos Casas invece la situazione è più complessa. Infatti Hernando deciderà di fare una scelta assai dura, sia per la sua vita che per la sua famiglia, ed è convinto che deve affrontare un grosso cambiamento. Infatti Hernando Dos Casas sarà praticamente furioso con sua figlia Beatriz, poiché si ribella ai suoi ordini, e poi non gli piace che la giovane della famiglia si frequenti con un uomo così misterioso come Aquilino.

Hernando quindi fa una proposta che prende impreparata sua moglie Camila Valdesalce, e rimarrà praticamente senza parole. Infatti, il Dos Casas pensa che il meglio per tutta la famiglia sarebbe di cambiare aria, e trasferirsi ad un’altra città diversa da Puente Viejo, ricominciando una nuova vita partendo praticamente da zero. Ora ci si attende solamente la risposta di Camila.

Beatriz ed Aquilino sembrano comunque molto presi, e consumano il loro amore nel posto che si sono creati. Entrambi concludono il tutto ribadimento di voler restare insieme, anche se le loro rispettive famiglie non sono d’accordo su questa relazione. Questa versione da “ragazza cattiva” di Beatriz non fa altro che attirare ancora di più il giovane Aquilino.

Intanto, sia Camila che Hernando sono preoccupati della lunga assenza di Beatriz. La coppia, infatti, si accorgerà che la ragazza manca da casa già da molto tempo ed iniziano a preoccuparsi. Entrambi i Dos Casas che ultimamente stavano pensando di accettare la proposta di Beatriz di trasferirsi a Madrid, ma questi ultimi comportamenti possono far cambiare le carte in tavola.

Infine, Prudencio rivela a donna Francisca che Saul farà di tutto pur di conoscere il colpevole dell’incendio che uccise la bambina di Julieta. Ovviamente Saul non sa che il colpevole è proprio Prudencio, e per questo la Montenegro deve far sparire tutte le prove che danno la colpa a Prudencio.

Continua a leggere su Fidelity News