Il Segreto anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni settimanali del Segreto che vanno dal 3 al 7 Luglio 2017. La trama si intricherà sempre di più con nuovo notizie e nuovi segreti, andiamoli a scoprire.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Luglio 2017

Ecco che sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap opera “Il Segreto”, che regala continuamente colpi di scena per incrementare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che seguono le vicende dei suoi personaggi. Qui troveremo la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 3 al 7 Luglio 2017.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Camilia sembra avere un passato oscuro dietro di se e combina un guaio mandando la lettere all’amica che farà tornare in città l’uomo da cui si nasconde. E Sol e Lucas scoprono che il vero padre di Marcos non è Atilano e quindi viene arrestato.

Nicolas preso dal coraggio si confessa con Hernando raccontandogli come procedeva la relazione con Mariana e su quello che pensa sulla sua scomparsa. Don Berenfario parteciperà alla partita di pallacanestro tra Onesimo e Hipolito. Intanto è il momento della scelta del giudice sula punizione dei Santacruz per aver fatto dei danni agli orfani che decide di confiscare tutti i loro beni per risarcire i danni.

Cristobal ormai ha preso di mira non solo Donna Francisca ma ora anche Emilia che le è chiaro che l’uomo la desideri , intanto sta tramando contro i membri della sua famiglia , infatti vengono trovati morti i due autisti  del camion portavalori. Nel frattempo Francisca fa finta di non sentirsi bene davanti a Fe per non farla sospettare.

Garrigues e Eulalia decidono di lasciare donna Francisca libera per la casa a patto che firmi dei documenti. Mentre Ramiro parte di nuovo come soldato ed Emilia gli confessa che forse sia colpa di Cristobal. Raimundo intanto va alla villa e vede Donna Francisca che non parla e cosi si schiera con i Garrigues. 

Beatriz vuole lasciare Puente Vijeco e andare a Madrid a studiare nella scuola di Belle Arti. Cosa che vuole fare anche Eulalia contraddita dal nipote. Intanto Donna Francisca viene obbligata da Cristobal a cacciare dalla villa Raimundo.

Continua a leggere su Fidelity News