Il Segreto: anticipazioni settimanali dal 27 maggio al 1 giugno 2017

Il riassunto settimanale delle puntate della soap opera spagnola "Il Segreto" in onda dal 27 Maggio all'1 Giugno 2017; il 2 giugno la soap non andrà in onda.

Il Segreto: anticipazioni settimanali dal 27 maggio al 1 giugno 2017

Ecco che sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap “Il Segreto“, e qui troveremo la trama delle puntate che saranno trasmesse dal 27 Maggio all’1 Giugno 2017.
Severo accusa Francisca della scoparsa di Puri ma lei nega tutto l’accaduto. Intanto Filo racconta a Sol il motivo per cui ha rubato i gioielli dicendole di avere una figlia gravemente malata e che li ha rubati per avere dei soldi per poterla curare.

Camila é ancora curiosa di scoprire la verità su Hernando così fa alcune domande a Briatez. Nel frattempo, Raimundo é sempre piú comvinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal, e prova con ogni metodo di scoprire la verità.
Arrivati i vaccini a Puente Viejo, la subdola Francisca organizza subito un boicottaggio. Lucas consiglia a Camilia di far ricoverare Beatriz poiché ha una crisi nervosa e spaventato dal fatto che possa perdere di nuovo la parola.

Grazie ad Aurora un nuovo carico di vaccini arriva nella piccola città e Lucas riesce a vaccinare finalmente i bambini del primo orfanotrofio. Raimundo corre subito da Francisca per sincerarsi delle scuse avendo saputo da Severo che Puri é ancora viva. Subito dopo, però, Francisca chiama un uomo sconosciuto e gli ordina di eseguire un crimine.

Don Berengario decide di perdonare Gracia, Elias si intrufola con ogni scusa sempre nella vita privata di Camila mentre Francisca sospetta di essere spiata da Fè e che abbia rovistato nei suoi cassetti.

Hernando ormai é rassegnato a trascorrere la sua vita in prigione ma Camila non si dà pace e continua a frugare tra le carte del marito, trovando una ricevuta di pagamenti da parte di Hernardo mandati ad una donna misteriosa.

Continua a leggere su Fidelity News