Il Segreto: anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Giugno 2017

Ecco le anticipazioni settimanali del Segreto che vanno dal 25 al 30 Giugno 2017. La trama si intricherà sempre di più con nuovo notizie e nuovi segreti, andiamoli a scoprire.

Il Segreto: anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Giugno 2017

Ecco che sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap opera “Il Segreto”, che regala continuamente colpi di scena per incrementare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che seguono le vicende dei suoi personaggi. Qui troveremo la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 25 al 30 Giugno 2017.

In queste anticipazioni scopriremo che saranno giorni importanti che riguardano la scomparsa di Mariana che da tempo non si sa che fine abbia fatto, mentre la povera Francisca ormai segregata in casa come un animale da Cristobal, continuerà a subire le umiliazioni. A puenre Vijeco arriva  padre di Marcos che creerà qualche problema ai Santacruz.

Preoccupati per quello che potrebbe star passando Mariana i Castaneda denunciano la sua scomparsa alla Guardia Civile. Intanto Severo da una notizia ai Santacruz, gli avvocati hanno riferito a Severo che la situazione è più complicata del previsto, e così per evitare che la famiglia di Severo e lui stesso vengano coinvolti in questa storia decidono di scappare in Francia.

Matias comincia a rubare in casa di Hernando dove viene scoperto mentre Raimundo ora vuole sapere cosa stia succedendo a Francisca così chiede aiuto a Don Anselmo. Matias spiega ad Hernando perche voleva derubarlo. Intanto Cristobal vuole annientare Donna Francisca così continua a picchiarla finchè non sviene priva di sensi. 

I Santacruz si preparano per partire in Francia. Intanto Raimundo è sempre più preoccupato per Francisca così Emilia per rassicurare il padre va dritta fino alla villa per scoprire se c’è qualcosa dietro, il Garrigues accoglie Emilia però le propone una cosa inadeguata. Emilia riesce a vedere Francisca ma la ragazza cade nel tranello di Cristobal.

Travestendosi dal padre morto della Montenegro la farà cedere del tutto. Intanto Hernando cede un po’ del suo terreno ad Onesimo nel quale lui farà un campo di basket. Intanto Francisca è malata e così Cristobal chiede ad Eulalia di curarla per farle firmare il patto della cessione dei beni.

Continua a leggere su Fidelity News