Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Adela vuole annullare il suo matrimonio con Carmelo

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci svelano che: Ulpiano, il figlio di Adela, dopo aver saputo che Carmelo ha ucciso il suo vero padre, non riesce a perdonarli; Adela quindi chiede a Don Anselmo di annullare le nozze con Carmelo.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Adela vuole annullare il suo matrimonio con Carmelo

La soap opera spagnola Il Segreto è trasmessa in Italia sulla rete Mediaset, Canale 5, nel pomeriggio dal lunedì al sabato, e la domenica nella fascia serale. Dalla Spagna ci giungono anticipazioni di puntate non ancora trasmesse sulla rete ammiraglia della Mediaset. Scopriamo quali intrighi e novità ci attendono.

Saul chiede a Julieta perché non hanno avuto ancora rapporti passionali. Saul dopo la sua scomoda domanda rivolta a Julieta, crede che la fidanzata abbia avuto qualche trauma nel suo passato. In seguito, Adela parlando con suo figlio Ulpiano, gli chiede piangendo di provare a perdonarla, ma lui resta sulle sue ragioni, e le dice che non lo farà, fino a quando la situazione non sarà chiarita.

Adela, di conseguenza, chiede a Don Anselmo di annullare il suo matrimonio con Carmelo. Anche Ulpiano si incontra in seguito con Don Anselmo, e gli dice che crede che lui abbia ragione ad essere arrabbiato. Ulpiano, dopo, si presenta al municipio di Puente Viejo, per incontrare Carmelo. Il suo atteggiamento è molto diverso da quello che aveva nei primi giorni. Francisca Montenegro, invece, alla Casona, informa Nazaria che Mauricio ha ripreso a frequentare di nascosto la sua amata Fe.

Francisca Montenegro, inizia ad invitare famiglie ricche in occasione del concerto che lei ha voluto, in onore di Raimundo Ulloa. Nel frattempo, Hipolito, si sente sollevato nel sapere che Tiburcio ha lasciato la cittadina di Puente Viejo, perché non resterà più a la Posada. Invece Gracia dice ad Hipolito che non è così, perché sua madre ha trovato a Tiburcio un alloggio molto più confortevole, stabile ed economico.

Julieta incontra Carmelo, che le propone un nuovo lavoro, un progetto: Julieta dovrà gestire le opere dei lavoratori. Lei accetta anche se è un impegno difficile. Julieta chiede anche a Saul e al sindaco di incontrarsi, per trovare un accordo sui lavoratori. In seguito, Prudencio parla con Julieta con franchezza e sincerità, dicendole che l’allontanamento di Saul da La Casona è stato un duro colpo per tutti loro. Prudencio però si accorge che non è più in grado di manipolare la ragazza. Saul si incontra con Francisca Montenegro e la conversazione finisce senza una riappacificazione. Raimundo avverte Francisca che se farà gli stessi errori, perderà Saul proprio come è accaduto con suo figlio Tristan.

Continua a leggere su Fidelity News