Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 13 Ottobre: svelato il segreto di Fe

Le anticipazioni della puntata serale di venerdì 13 ottobre della soap opera di Canale 5 "Il Segreto" svelano che Mauricio scoprirà il misterioso segreto di Fe.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 13 Ottobre: svelato il segreto di Fe

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con la soap opera spagnola di Aurora Guerra “Il Segreto” – in onda venerdì 13 ottobre alle 21,15 sulla rete ammiraglia Mediaset – le cui anticipazioni svelano che Mauricio scoprirà il misterioso segreto custodito da Fe, mentre i telespettatori dovranno prepararsi a dire addio a Candela. 

Nel corso della puntata di venerdì 13 ottobre verrà finalmente alla luce il vero motivo per cui Fe è sempre così sottomessa e perfino soggiogata da Caridad. Mauricio sempre più incuriosito dallo strano atteggiamento assunto dalla donna, costringerà Fè a svelare tutta la verità sui veri rapporti che la legano a Caridad. 

Fè, in un drammatico quanto emozionante confronto con Mauricio, racconta di essere lei la causa dell’invalidità della sorella, caduta in un burrone dopo essere stata sorpresa in intimità con il suo fidanzato. Mentre Mauricio raccoglie la toccante verità della storia di Fè e Caridad, Onesimo propone ad Alfonso un ruolo all’interno della giunta comunale, ma questi rifiuta seccamente. 

Durante il funerale di Candela, Ca rmelo non sembra essere per niente affranto, un comportamento anomalo che viene subito notato da Dolores,che chiede a Don Berengario e Onesimo di indagare sul suo conto. Nel frattempo un’altra verità sembra venire a galla, infatti, perché Hernando rivelerà a Nicolas, alla piccola Beatriz e Camila chi si cela dietro Ismael. 

Ismael in realtà è Damian. Una notizia che getta nella preoccupazione Camila e Beatriz che ora temono per la loro incolumità, motivo per cui avranno un duro e spiacevolo confronto con Hernando. Damian nel vano tentativo di discolparsi cerca di gettare tutte le colpe su Beatriz, dicendo che è stata la ragazza a fraintendere il suo sentimento fraterno, portandola non solo a baciarlo ma anche a rompere con Matias. 

Una situazione che getta nello sconforto e nella disperazione la giovane Beatriz, che ora si dispera per essersi lasciata andare a delle effusioni, ma soprattutto essersi innamorata di suo fratello.

Continua a leggere su Fidelity News