Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata dell’11 agosto: Emilia è in serio pericolo

Le anticipazioni della puntata di venerdì 11 agosto della popolare soap opera spagnola "Il Segreto" - in onda su Canale 5 - svela che Emilia sarà in serio pericolo a causa del piano ordito da Critstobal.

Televisione
Pubblicato il 9 agosto 2017, alle ore 11:21

Mi piace
10
0
Il Segreto, anticipazioni puntata dell’11 agosto: Emilia è in serio pericolo
Pubblicità

Le anticipazioni della puntata di venerdì 11 agosto della soap opera “Il Segreto” – che sarà trasmessa alle 18,45 su Canale 5 – svela che Emilia sarà in serio pericolo a causa del progetto criminale che Cristobal ha ordito contro di lei, mentre in fabbrica scoppia una protesta che sarà duramente sedata dal Garrigues. 

Il perfido Cristobal è sempre più intenzionato ad irretire Emilia, e per farlo organizza una cena a casa sua, obbligando Donna Francisca a servire i pasti. Mentre i due stanno consumando il pasto arriva la notizia che alla fabbrica sta succedendo qualcosa di grave, a tal punto da indurre Garrigues ad interrompere l’incontro con Emilia per recarsi velocemente in fabbrica. 

I lavoratori di Cristobal sono stanchi dell’eccessivo carico di ore lavorate, che sembra non bastare mai a Cristobal, così iniziano uno sciopero per manifestare la loro indignazione e sofferenza, ma sembra che Critobal risponda molto male a queste dimostrazioni, facendole mettere a tacere con la forza ed in malo modo. 

Proprio a causa dei modi violenti con cui Cristobal vuole reprimere la protesta, Raimundo decide di accettare il lavoro che gli è stato proposto, così avrà l’occasione per tenere d’occhio più da vicino l’uomo. Nel frattempo Garrigues cercherà di nuovo di cenare con Emilia, che sarà nuovamente costretta ad accettare l’invito dell’uomo. 

Durante la cena Cristobal chiederà a Francisca – costretta nuovamente a servire la cena – di allontanarsi, lasciando così Cristobal e Emilia soli. L’uomo sembra avere delle cattive attenzioni nei riguardi della donna, tanto da narcotizzarla, cosa che fa svenire Emilia, lasciandola quindi in balia delle attenzioni dell’uomo. Cristobal abuserà di Emilia?

Mentre Emilia è oggetto delle morbose attenzioni di Cristobal, Camila decide di raccontare a Nestor la verità sulla figlia Belén, che stando al racconto della donna è morta a causa del naufragio di una barca su cui viaggiava a largo delle coste spagnole. Nestor le crederà? 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Sono sempre più avvincenti queste nuove puntate della popolare e seguitissima soap opera "Il Segreto", che miete giorno dopo giorno un grande successo di ascolti televisivi, tanto da far decidere alla dirigenza del Biscione di non far fare una pausa estiva alla messa in onda della soap, come invece sta avvenendo per altre soap opera storiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!