Il Segreto: anticipazioni puntata del 21 marzo 2017

La trama de "Il Segreto" ci anticipa che Camila sta cercando di scoprire la verità sul marito Hernando, mentre Severo scopre che Francisca Montenegro vuole saperne di più sugli affari dei Santacruz.

Il Segreto: anticipazioni puntata del 21 marzo 2017

Nella puntata de “Il Segreto“, che sarà trasmessa martedì 21 marzo 2017 sulla rete Mediaset, Canale 5, assisteremo a Camila che ha deciso di voler aprire la cassaforte di Hernando, ma non riesce nel suo intento poiché non indovina la combinazione. Così la moglie di Hernando vorrà chiedere aiuto a Beatriz.

Camila, difatti, vuole chiederle se è a conoscenza di qualche data che potrebbe essere considerevole per Hernando. Beatriz, istintivamente, gli dirà di non saperlo, invece capiterà tuttavia qualcosa che farà capire a Camila, qualcosa collegato proprio a Beatriz.

Gracia e Mariana doneranno un magnifico vestito a Mencìa, in maniera da attrarre le attenzioni di Carmelo. Nel frattempo, Severo riesce a scoprire che Francisca sta indagando sulla Fondazione che la Santacruz vuole dedicare alla loro madre Isabel. Rafaela, nel frattempo, prosegue a attuare e realizzare il suo piano e, attirando Ramiro con le sue smancerie, riesce a procurarsi un invito a cena alla Miel Amarga.

In realtà il fine della donna non è quello di farsi vedere in pubblico con il Castaneda, ma è quello di crearsi un alibi per l’attentato che sta progettando. In seguito, Matias vedrà Rafaela e Ramiro insieme e comprenderà che i due stanno iniziando a frequentarsi. Questa situazione procurerà nel giovane collera e gelosia.

In seguito Camila cercherà l’aiuto di Elias per aprire la cassaforte e possiamo anticiparvi che quello che scoprirà la donna sarà stupefacente, dato che in quei documenti conservati nella cassaforte c’è la verità sul legame tra Hernando e Beatriz, che non è la figlia dei Mella, ma che lui – Hernando Dos Casas – sia il suo vero padre. Camila scoprirà anche che suo marito le ha intestato la proprietà.

Continua a leggere su Fidelity News