Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 agosto: Mauricio trama contro Cristobal

Le anticipazioni della puntata della soap opera spagnola "Il Segreto", che sarà trasmessa lunedì 21 agosto alle 18,45 su Canale 5, svela che nuovi avvincenti intrighi, misteri e colpi di scena accadranno tra gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 agosto: Mauricio trama contro Cristobal

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la popolare soap opera spagnola “Il Segreto” – che nonostante la flessione subita negli ascolti, la dirigenza Mediaset ha preferito continuare a mandarla in onda senza subire variazioni per la pausa estiva – in onda il prossimo lunedì 21 agosto alle 18,45 sulla rete ammiraglia Mediaset. 

Sono tante le novità di questo nuovo appuntamento che vede Camila sempre più tormentata per aver tradito il marito Hernando con Nestor. La donna farà di tutto per stare vicina al suo innamorato, vittima del crollo delle gallerie di Los Manatiales. Nel frattempo Emilia va a trovare Alfonso in carcere, ma rimane molto sorpresa dalle rivelazioni che l’uomo le fa. 

Alfonso racconta alla donna delle dicerie che la riguardano, mettendola in guardia sul fatto che in paese circola la voce che lei sia diventata la nuova donna dell’Intendente. Una situazione che mette la donna in allarme e le pone non pochi dubbi su chi possa essere stato ad aver messo in giro questa voce. 

Nel frattempo Hernando è in forte pericolo, perché Nestor vuole mettere in atto un piano diabilico per ucciderlo. L’uomo va a trovare in ospedale il marito di Camila con l’intento di soffocarlo al momento opportuno. Mentre Hernando lotta per la vita, Carmelo riceve importanti notizie sul vero assassino della moglie Mencia. 

Cristobal va a trovare Carmelo rivelandogli la verità circa l’assassinio della moglie Mencia, morta in circostanze alquanto misteriose. L’uomo pertanto non ha dubbi sul da fare e medita la sua feroce vendetta. Le anticipazioni della puntata del 21 agosto de “Il Segreto” svelano anche che un altro protagonista della soap opera mediterà di uccidere un abitante id Puente Viejo.

Mauricio ordisce un piano contro l’odiato Cristobal, per sbarazzarsi una volta e per tutte dell’uomo, ma qualcosa non va per il verso giusto e per sapere come andrà a finire non rimane che guardare la puntata del 21 agosto su Canale 5. 

Continua a leggere su Fidelity News