"Il Segreto", anticipazioni puntata del 14 giugno

Sono tanti i colpi di scena che accadranno nella puntata della soap opera televisiva di grande successo "Il Segreto", in onda mercoledì 14 giugno su Canale 5.

"Il Segreto", anticipazioni puntata del 14 giugno

A movimentare la puntata in onda mercoledì 14 giugno alle 16.10 della soap opera di Canale 5 “Il Segreto” ci saranno molti colpi di scena e situazioni inaspettate, tra le tante anche quella del faccia a faccia tra Hernando e Elias, mentre Matias proverà a farsi largo nuovamente nel cuore di Beatriz.
Tra i momenti più salienti della puntata del 14 giugno c’è sicuramente quello del chiarimento tra Hernando e Elias, momenti molto intensi in cui il chimico verrà accusato di aver ingannato Hernando, a cui si aggiunge anche il tentativo di far finire Hernando in galera.

Ma le parole di Hernando non sembrano aver turbato Elias, che è sempre più convinto che Camila gli appartenga, e pertanto in breve tempo diventerà sua moglie. E’ evidente che il comportamento di Elias è a dir poco anomalo, tanto da indurre il proprietario di Los Manantiales a ordinare il suo licenziamento. L’uomo abbandonerà quindi la profumeria, ma prima di lasciare il lavoro farà capire in modo inquequivocabile che si vendicherà molto presto.

Hernando non sembra prendere sul serio le parole di Elias, invece lo obbligherà a stare lontano dalla sua famiglia. Il Dos Casas, ritornato a casa, racconterà tutto alla moglie, e consigierà a Camila di alzare la guardia e di proteggere Beatriz. Matias si renderà conto di aver sbagliato il suo comportamento nei confronti della fidanzata, cercando quindi di riparare al danno fatto e riconquistarla.

La donna lo riaccoglierà nella sua vita a patto che Matias le racconti il vero motivo per cui l’ha lasciata. Matias attribuirà tutto alle dicerie di paese riguardanti la loro relazione, una motivazione che non convince la donna, che quindi non lo perdonerà.

Nel frattempo, donna Remedios deciderà di andar via dal paese, così per Hernando e Camila quella sarà l’ultima volta che vedranno la balia, perchè la donna sarà la prima vittima del folle Matias.

Continua a leggere su Fidelity News