Il Segreto: anticipazioni puntata 3 agosto 2015. Gonzalo in pericolo

A Il Segreto sarà scontro aperto tra Gonzalo e Fernando. I due sono in lotta da sempre e adesso Fernando ha deciso di eliminare l'ex sacerdote, per lui la fonte di tutti i problemi con la moglie Maria

Il Segreto: anticipazioni puntata 3 agosto 2015. Gonzalo in pericolo

Nella puntata del 3 agosto 2015 a Il Segreto continueremo a seguire Maria e la sua storia con Gonzalo.

Proprio in questa puntata, infatti, vedremo la giovane Maria confessare a Mariana di avere uno strano presentimento e di temere per la vita di Gonzalo. L’uomo, infatti, andrà ad un appuntamento che crede di avere con Conrado ma al quale si presenta invece Fernando.

L’uomo ha in mano un detonatore e vuole farlo saltare in aria. Ci riuscirà? Fernando sarà molto arrabbiato con Gonzalo, che ritiene essere la fonte di tutti i suoi problemi con Maria. L’uomo, quindi, premerà il bottone del detonatore, ma come era successo nelle puntate precedenti quando tentò di uccidere Maria, rimarrà vittima della sua stessa cattiveria.

Fernando in preda al dolore chiederà aiuto a Gonzalo, ma l’uomo, esasperato per tutti i soprusi contro Maria, decide di andare via lasciandolo morire. Lo farà davvero? Andrà fino in fondo? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Il segreto vedremo Isidro parlare con Rita e spiegargli la situazione. Anibal sta davvero per morire e proprio per questo loro non possono stare insieme dal momento che lui è suo fratello. Cosa succederà? Anibal sta davvero male o è solo una mesa in scena? Cosa sta succedendo davvero? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto, che si fanno sempre più emozionanti e che ci riserveranno diversi momento molto emozionanti. Fernando si salverà? Anibal sta davvero morendo? Rita ed Isidro sono destinati a non potersi mai amare? Donna Francisca si sveglierà? Gli interrogativi sono davvero tanti.

L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno da lunedì al venerdì alle 18,45 su canale 5 per scoprire cosa succederà. I più ci saranno gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera. In arrivo delle puntate davvero imperdibili a cui sono lati i destini di parecchi personaggi molto amati.

Continua a leggere su Fidelity News