Il Segreto, anticipazioni dell’11 luglio: Elias viene arrestato

Finalmente il chimico Elias Mato, dopo una lunga ricerca, viene ritrovato e messo in galera. A casa Ulloa intanto i problemi non mancano, con Raimundo che vive un periodo di ansia per Francisca e sua figlia Emilia.

Il Segreto, anticipazioni dell’11 luglio: Elias viene arrestato

Le anticipazioni del Il Segreto, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che dopo un periodo di caccia, Elias Mato è stato ritrovato ed ora si trova in galera. Questo non sarà l’unico arresto, poiché anche Leoncio Marquina farà la stessa fine, e giurerà vendetta verso la famiglia dei Santacruz. Intanto Raimundo Ulloa litiga con sua figlia Emilia per causa di Cristobal, con quest’ultimo che discuterà con zia Eulalia

Leoncio Marquina, il fanatico religioso che si trova al capo della setta dei “Pugno di Dio”,  con l’uomo che sta tormentando tutta la città di Puente Viejo, ed è stato mandato da Donna Francisca da quando è nata la storia dei vaccini, e Leoncio con i suoi adepti cercherà di entrare nella tenuta dei Santacruz. Tuttavia il fanatico verrà beccato e andrà quindi in galera, con l’uomo che però giurerà una vendetta verso Severo Santacruz e tutta la sua famiglia.

Non se la passa meglio Raimundo Ulloa, poiché è preoccupato per la situazione di Donna Francisca e di sua figlia Emilia. Soprattutto quest’ultima sembra ormai nelle mani di Cristobal, ed a Raimundo questa situazione non piace per nulla, ed arriva anche a discutere con sua figlia proprio per questa vicenda.  

Intanto, dopo che i due Zacarias ed Amador vengono arrestati, Matias dovrà confessare la dura verità a Beatriz su ciò che ha fatto in passato e sulla rapina. Camila Valdesalce intanto si preoccuperà proprio di Beatriz, ed avrà una reazione davvero dura quando la sua figliastra troverà una rana. 

La moglie di Hernando è preoccupato di questa rana poiché nella sua Cuba l’animale in questione porterebbe solamente delle brutte notizie intorno alla famiglia. Tuttavia, si godranno un momento di felicità quando Onesimo rivelerà ad Hernando ed a sua moglie che la guardia civile a intercettato a Santander Elias Mato che è stato arrestato.

Continua a leggere su Fidelity News