Iscriviti

Il Segreto: anticipazioni del 7 maggio 2017

In arrivo novità nella puntata in prima serata su Canale 5 della soap opera spagnola Il Segreto. Le anticipazioni ci dicono che Hernando racconterà tutta la verità alla polizia.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2017, alle ore 22:58

Mi piace
5
0
Il Segreto: anticipazioni del 7 maggio 2017
Pubblicità

Il 7 maggio ci sarà un’altra puntata in prima serata del Il Segreto, la soap opera Spagnola che viene trasmessa su Canale 5.
Si scoprirà che Hernando non è mai andato via dal paese, ma è solamente nei sotteranei della villa, mentre Donna Francisca inizia ad avere dei guai per colpa di Cristobal.

Cristobal però, per riuscire a liberarsi di Francisca, chiederà aiuto a Emilia, ma la donna rifiuterà di far parte in un piano così malvagio. Ma l’intendente dirà che se Emilia non vorrà aiutarla, a pagarla sarà suo padre Raimundo, che in passato ha già avuto problemi con la legge. Alla fine la Ulloa è costretta ad accettare.

Camila intanto è molto preoccupata per la situazione attuale per le sorti di suo marito e per rilassarsi passerà del tempo con Gracia ed Emilia, mentre Elias è sempre più infastidito per questa situazione poiché la donna non vuole seguire nessun suo consiglio.

Matias intanto farà una clamorosa scoperta: scoprirà, dopo aver udito alcuni rumori, che Hernando non è mai andato via, ma è solamente nascosto nei sotterranei della villa. Il Dos Casas gli pregherà di stare in silenzio su questa scoperta, e gli dirà tutta la verità sulla sua situazione, con il giovane che si convince per aiutare suo suocero.

Severo intanto affronterà Donna Francisca, poiché si sente offeso per avere offeso Sol sul fatto che non può avere figli. A questo punto, si scoprirà che Francisca avrà una complice nella villa, e si tratterà della sua domestica Puri, che gli chiederà di studiare la Santacruz e di portargli più informazioni possibili sulla ragazza.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Novità importanti su Il Segreto, che verrà trasmesso in prima serata questa domenica. Matias infatti scoprirà che Hernando non è mai scappato, ma sarà nascosto solamente nei sotterranei della villa. Non si capirà il motivo per cui rimarrà lì, poiché potrebbe dire la sua verità dinanzi alla giustizia ed essere quindi liberato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!