Il Segreto, anticipazioni del 28 maggio: arrivano delle belle notizie

Ci saranno delle bellissime notizie in questa puntata de "Il Segreto", in onda su Canale 5 in prima serata: da Cuba infatti arriverà un regalo per Emilia Ulloa

Il Segreto, anticipazioni del 28 maggio: arrivano delle belle notizie

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto rivelano che l’evento più importante di questa puntata serale sarà la sorpresa ricevuta da Emilia: Maria, infatti, scrive da Cuba dicendo che terrà con sé il piccolo Beltran. Intanto Lucas è preoccupato per la condizione di salute di Beatriz, e gli consiglierà di farsi vedere in un centro specializzato, mentre la guerra tra Don Berengario e Gracia continua.

Arrivano delle belle notizie anche per la famiglia Castañeda. Emilia infatti riceverà una lettera da parte di sua figlia Maria, raccontandogli alla madre di avere con sè suo figlio Beltran, il figlio di Ines e Bosco. Il bambino è molto felice della sua situazione attuale e cresce con lei, Esperanza e Gonzalo. Emilia è immensamente felice per questa notizia, soprattutto perché arriva un periodo di tranquillità per sua figlia.

Camila intanto è preoccupata per le condizioni di salute di Beatriz, e chiederà aiuto a Lucas; quest’ultimo, dopo averla visitata, consiglierà alla ragazza di farla ricoverare in un primo centro specializzato. Hernando scoprirà della situazione di Beatriz, ed è divorato dai sensi di colpa, poiché non può far nulla per salvarla.

Hipolito invece cercherà in tutti i modi di riappacificare Don Berengario con sua moglie Gracia, ma non ci sarà nulla da fare: infatti il sacerdote è irritato nei confronti della ragazza, ed è  rimasto ancora scandalizzato per aver tenuto in città una sfilata in costumi da bagno.

Matias sembra l’unico che non si fa intimorire dall’atteggiamento aggressivo di Elias Mato, che si comporta da padrone del “Los Manatiales“: infatti non sarà raro vedere il ragazzo che si confronterà in un modo molto duro con il chimico.

Continua a leggere su Fidelity News