Il Segreto, anticipazioni del 27 maggio 2017

Puntata ricca di novità per il Segreto, la soap opera che viene trasmessa in Italia su Canale 5. Buone notizie per Fè che scopre che il suo Mauricio non ha ucciso nessuno

Il Segreto, anticipazioni del 27 maggio 2017

Le anticipazioni del Il Segreto ci dicono che Beatriz non riesce ad accettare la sua nuova realtà, scombussolata da quando ha saputo la verità sul suo vero padre, e nella sua mente girano tante domande senza risposta. Buone notizie invece per Fe: infatti scoprirà che Mauricio non ha ucciso Puri. Sol Castro invece scoprirà il motivo del rapimento dei gioielli da parte di Filo, e non sa che decisione prendere.

Beatriz, che ha già un carattere molto debole, viene risultata schiacchiata dalle ultime rivelazioni da parte di Hernando Dos Casas, e proprio per questo che avrà un nuovo malore. Per la ragazza questo non è il suo unico problema, poiché avrà anche dei problemi di tipo sentimentali: infatti il suo fidanzato Matias, non sta vivendo un buon presente, ed è ancora affranto per aversi fatto trascinare dai suoi fratelli nell’ultimo crimine compiuto.

Momenti di gioia invece per Fe, con la donna scoprirà che Mauricio non avrà ucciso Puri, disobbedendo quindi agli ordini di Donna Francisca. La Montenegro però minaccerà la domestica obbligandola ad aiutarla a sconfiggere Severo.

Dopo l’indagine di Lucas sui gioielli sul conto di Filo, Sol scoprirà che la donna avrà una figlia in gravi condizioni di salute, ed il motivo del furto dei gioielli, compreso anche l’anello che Carmelo aveva donato alla fondazione Santacruz, serviva solamente per pagare le cura alla sua bambina. Sol quindi in questo momento è molto combattuta, poiché non sa se denunciare o meno la sua amica.

Don Berengario invece, che è ancora adirato per l’ultima sfilata in costume da bagno, cercherà di vendicarsi facendo chiudere il negozio alla moglie di Hipolito, Gracia, con quest’ultima che vivrà dei momenti turbolenti.

Continua a leggere su Fidelity News