Il Segreto, anticipazioni del 25 luglio: la vendetta di Cristobal

Le anticipazioni della puntata del 25 luglio della popolare soap opera "Il Segreto" - in onda tutti i giorni in daytime dal lunedì al venerdì su Canale 5 - svelano che Cristobal ha un piano per danneggiare Hernando.

Il Segreto, anticipazioni del 25 luglio: la vendetta di Cristobal

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con la popolare soap opera spagnola “Il Segreto” – trasmessa in Italia dal lunedì al venerdì in daytime su Canale 5 -, scritta dalla straordinaria penna di Aurora Guerra e prodotta dalla casa di produzione Boomerang Tv. Gli spoiler della puntata del 25 luglio svelano che a Puente Viejo ci saranno nuovi colpi di scena, che riguarderanno – tra gli altri – anche Cristobal. 

Dopo quanto accade a Mariana, la famiglia Castaneda decide di rompere ogni rapporto con Nicolas, ritenendo il fotografo responsabile per la tragedia della morte della donna. Ma se i Castaneda possono non frequentare più il fotografo, cosa diversa sarà invece per Matias, che vedrà Nicolas tutti i giorni al lavoro, rendendogli così la vita molto difficile. 

In aiuto di Nicolas arriva Camila, che va dai Castaneda per far capire loro che la decisione di prendersela con il fotografo per la morte di Mariana è una decisione sbagliata, ma i componenti della famiglia non vogliono saperne di riabilitare l’uomo. Dunque, il tentativo di Camila di fare da piacere in una situazione tanto delicata, si è ridotto ad un nulla di fatto. 

Oltre alla famiglia Castaneda c’è qualcun altro che piange la morte di Mariana, ovvero l’amica Gracia che, ancora sconvolta per l’improvvisa perdita dell’amica, decide di non aprire la sua attività commerciale. Mentre il paese piange la povera Mariana, i fanatici della setta del Pugno di Dio pressano e preoccupano i cittadini, tra i tanti anche i Santacruz, che richiedono l’aiuto di Cristobal. 

Severo si meraviglia dalla immediata disponibilità di aiuto di Cristobal, e sono forse le rivelazioni di Lucas circa le azioni commesse dal Garrigues, così come l’imminente morte del capo dei fanatici, a dargli una risposta. Cristobal mette in atto un piano contro Hernando, e per farlo chiede l’aiuto di Francisca e di Emilia. Quale sarà il piano di Cristobal?

Continua a leggere su Fidelity News