Il Segreto, anticipazioni del 25 giugno: Hernando saluta Manuela

Hernando Dos Casas decide di lasciare il passato alle spalle e saluta Manuela sulla sua tomba: da oggi infatti vuole godersi il proprio futuro con Camila.

Il Segreto, anticipazioni del 25 giugno: Hernando saluta Manuela

Le anticipazioni del Il Segreto, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Hernando e Camila cercano di capire cosa sia successo a Mariana, con l’uomo che decide infine di salutare la tomba della sua ex moglie e si promette di iniziare una nuova vita. Intanto Lucas e Sol vorrebbero adottare Marcos, tuttavia il padre del bambino Atilano fa muro dinanzi a questa decisione, anche se la coppia sarebbe pronta di iniziare questa nuova avventura. 

Nella cittadina di Puente Viejo ritorna il padre di Marcos, Atilano, che rivuole di nuovo il suo bambino, poiché non vuole darglielo alla coppia formata da Sol e Lucas. La coppia, però, farebbe di tutto pur di riavere il suo bambino, e stanno pensando di lasciare almeno temporaneamente la città. Intanto Severo, anche se pregato da Donna Francisca, rinuncia di aiutare la Montenegro, con quest’ultima sempre più maltrattata da Cristobal Garrigues

Matias sembra nascondere qualcosa, e suo nonno Raimundo è il primo a sospettare di questa cosa, mentre Camila e Hernando chiedono al fotografo Nicolas di essere sincero con loro e di parlare della scomparsa mai spiegata della figlia di Rosario Pacheco, Mariana Castañeda

Per Hernando intanto arrivano delle brutte notizie: infatti vedrà l’ex della sua figlia, Matias, intento a rubare degli oggetti nella propria proprietà. Il ragazzo fa ciò solamente perché ricattato dai suoi fratelli Zacarias e Amador, che lo minacciano di farlo arrestare sé non fa ciò che gli dicono.  

Per il Dos Casas le vicende non sono finite qui: infatti, volando trovare la propria serenità con sé stesso, dà un ultimo saluto alla tomba di Manuela, e vive questo lutto in un modo assai diverso, sentendosi un uomo nuovo e vuole godersi il futuro con sua moglie Camila, e quindi decide che da ora merita di vivere una vita serena.

Continua a leggere su Fidelity News