Il Segreto, anticipazioni del 24 maggio: Beatriz scoprirà la verità

La giovane Beatriz scoprirà che Hernando Dos Casas non è il suo vero padre, origliando per caso una discussione fra Elias Mato e Camila Mella; intanto Puri sparisce.

Il Segreto, anticipazioni del 24 maggio: Beatriz scoprirà la verità

La puntata del Il Segreto, soap opera spagnola che viene mandata in onda su Canale 5, ci rivelerà delle novità piccanti.
Beatriz infatti, ascoltando una conversazione tra Elias e Camila, scoprirà chi sarà il suo vero padre, con Cristobal che con l’aiuto di Alfonso e Ramiro ritroverà i resti del corpo di Salvador Castro. Puri intanto è scomparsa dalla città, facendo preoccupare Severo e Carmelo.

Cristobal trova, grazie all’aiuto di Alfonso e suo fratello Ramiro, ciò che stava cercando da tempo: i resti del corpo di Salvador Castro. Probabilmente ora si scopriranno le vere intenzioni dell’uomo, che fin dall’arrivo in città il suo unico scopo è quello di vendicarsi con Francisca Montenegro, ma almeno per il momento non si capisce ancora il motivo. 

Prima di testimoniare contro Donna Francisca, Puri scompare senza alcun motivo. Severo e Carmelo sono molto preoccupati e sospettano che Francisca Montenegro abbia ucciso la sua domestica, ma la loro vera preoccupazione è quella che annullino il processo.

Hernando è ancora in carcere, ma nel frattempo continua a pensare a sua moglie Camila, ma l’uomo continua a non rivelare la verità alla giustizia. L’uomo ribadisce di non volere parlare in presenza dell’avvocato mandatogli da sua moglie, ma nessuno capisce il vero motivo di questa scelta.

A Los Manatiales intanto scoppia una discussione molto violenta tra Elias e Camila; i due però non sanno che ad ascoltarli ci sarà Beatriz, con la ragazza che scoprirà la verità sia sul suo vero padre che su Hernando, reo di essere accusato di aver ucciso sua moglie e suo figlio. Ora il vero problema sarà quella di vedere la reazione della ragazza dopo aver ascoltato questa notizia.

Continua a leggere su Fidelity News