Il Segreto: anticipazioni del 24 aprile 2017

Tutte le anticipazioni della soap Il Segreto, che verrà trasmessa anche il 24 aprile, nonostante diversi programmi di Canale 5 non verranno messi in onda per il ponte del 25.

Il Segreto: anticipazioni del 24 aprile 2017

Nonostante i cambiamenti del palinsesto Mediaset, la soap opera “Il Segreto” manterrà la sua programmazione ed andrà in onda anche Lunedì 24 aprile; ecco le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa domani.

In questa puntata si chiariscono alcuni dubbi, soprattutto sugli ultimi dilemmi del fantasma che ha terrorizzato Cristobal. Infatti, negli ultimi giorni, una persona dal volto incappucciato ha terrorizzato Cristobal Garrigues che, per riprendersi, ha avuto bisogno delle cure del Dottor Zabaleta.

Ma non è solo questo l’enigma di Puente Viejo: infatti, nelle ultime puntate andate in onda, si è sentito un pianto di un bambino in una delle stanze della tenuta di Donna Francisca.

Il “fantasma di Puente Viejo” non è un vero fantasma, ma è solamente Severo che, poiché è stato assente per diversi mesi nel paese, tutti lo davano per morto, anche perchè lo stesso Severo aveva fatto credere di essere morto in un incidente automobilistico. Con questo ritorno Severo, insieme a Leal, cercherà di riprendersi tutto ciò che ha perso.

Intanto Carmelo e Severo, per liberarsi di un loro nemico, sarebbero disposti a tutto, anche allearsi con Donna Francisca, con Santacruz che mostra il piano alla signora; il piano avvantaggierà Carmelo e Severo, ma Cristobal non è certo un uomo così facile da sconfiggere.

Il figliastro di Francisca però, per verificare se quello che gira per il paese sia un fantasma o meno, chamerà un esorcista per vedere chi si nasconde davvero dietro quel cappuccio, e confermare se sia un fantasma o solamente una persona, però Don Gaspar arriverà immediatamente vicino alla verità.

Continua a leggere su Fidelity News