Il Segreto, anticipazioni del 23 giugno: Severo salva Francisca

Donna Francisca, non sapendo più che pesci pigliare, contatta uno dei maggiori nemici, Severo Santacruz, per sfuggire da Cristobal Garrigues e da una morte certa.

Il Segreto, anticipazioni del 23 giugno: Severo salva Francisca

Le anticipazioni del Il Segreto del 23 giugno, che va in onda su Canale 5 ci rivelano che Francisca Montenegro, sempre più umiliata e costretta a comportamenti sempre più indecorosi da parte di Cristobal Garrigues, chiederà aiuto al suo nemico Severo Santacruz per salvare la sua vita. Intanto continua l’astio tra Nicolas e la famiglia di Mariana, che è scomparsa senza lasciare indizi, mentre la guarda civile è sulle tracce di Elias Mato

Nella villa della Montenengro, Francisca continua ad essere torturata da Cristobal ed Eulalia; il Garrigues la minaccerà a punizioni fisiche e gli darà davanti del cibo poco commestibile. Quando parlerà con Severo, Francisca dirà che è stata lei a rintracciare Atilano, il padre di Marcos. Il Santacruz però riceve di nascosto un foglio dove la Montenegro implorerà il suo aiuto, e vedremo se Severo Santacruz riuscirà a recepire il messaggio di Donna Francisca

Nicolas intanto è convinto che i Castañeda nascondono la fuga di Mariana, e pensa che fanno questo per non fargli vedere suo figlio Juanito. Per il fotografo non sarà solo questo il suo unico problema, poiché litigherà con Alfonso Castañeda ed arriveranno anche alla violenza fisica. 

Alfonso infatti è convinto che dietro alla scomparsa di Mariana ci sia proprio Nicolas, con quest’ultimo che dopo essere venuto alle mani con il Castañeda, decide di andare via dalla città di Puente Viejo, lasciando una marea di punti interrogativi dietro di sé, e non si sa se lui è il responsabile della scomparsa di sua moglie. 

Hernando intanto vuole vendicarsi e si getta sulle tracce di Elias Mato, e per questo motivo Beatriz disegnerà un identikit alla Guardia Civile. Il chimico si è rivelato un personaggio molto negativo, infatti ha denunciato lui il Dos Casas ed ha falsificato la morte della tata di Beatriz, Donna Remedios.

Continua a leggere su Fidelity News