Il Segreto, anticipazioni del 22 giugno: Francisca sempre più nei guai

Severo in questa puntata si scontrerà con Cristobal Garrigues, con il Santacruz che inizierà a farsi delle domande e teme che alla villa stia succedendo qualcosa di grave che riguarda Donna Francisca Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni del 22 giugno: Francisca sempre più nei guai

Le anticipazioni del 22 giugno del Il Segreto, che va in onda su Canale 5, ci dicono che in paese non gira una buona aria, soprattutto a villa Montenegro: Raimundo infatti parlerà di ciò che ha detto di Francisca la donna Eulalia, e inizierà a preoccuparsi della Montenegro. Intanto, Severo cercherà di far visita a Donna Francisca, tuttavia Cristobal Garrigues lo fermerà, dicendo che la donna sta riposando, facendo quindi nascere una discussione tra i due.

Dopo che Raimundo ha esternato le sue preoccupazioni su Francisca a Severo, quest’ultimo farà visita a villa Montenegro, infatti per casa sua il Santacruz deve affrontare delle situazioni giuridiche possono metterlo sul lastrico. Cristobal Garrigues, anche si mostra assai dispiaciuto per la situazione, purtroppo però non può parlare con la Montenegro poiché sta riposando nella sua stanza.

Tra i due quindi inizierà una discussione, con Severo che si farà cacciare in malo modo. Questo comportamento insospettisce il Santacruz, e pensa che alla villa stia succedendo qualcosa di veramente grosso, e pensa che Cristobal Garrigues sia diventato ormai un padrone di casa. La situazione si insospettisce ancora di più quando Emilia sente una conversazione assai misteriosa tra Fè e Mauricio.

Cristobal però non sembra voler tornare sui propri passi, e vuole continuare con il suo piano crudele su Donna Francisca, con quest’ultima che viene sempre controllata da Donna Eulalia, che la costringerà a stare nella sua stanza. La situazione quindi sembra inverosimile, ed ora per la prima volta Donna Francisca sente davvero il timore di un suo fallimento.

Donna Eulalia intanto spiegherà alla Montenegro che l’unico modo per salvarsi da tutto ciò deve cedere le sue proprietà a Cristobal. La donna però ricorda che senza la sua firma, tutto questo non può succedere, tuttavia il Garrigues non è dello stesso parere: infatti, l’uomo ama servire la sua vendetta, e farà di tutto per farlo anche ora.

Continua a leggere su Fidelity News