Il Segreto, anticipazioni del 21 maggio 2017: ecco chi ha ucciso Castro

In questa puntata del Il Segreto, in onda su Canale 5, la Ulloa scoprirà delle importanti informazioni sull'assassinio dell'ex marito della Montenegro, Salvador Castro.

Il Segreto, anticipazioni del 21 maggio 2017: ecco chi ha ucciso Castro

Le anticipazioni di questa puntata ci dicono che Emilia Ulloa scoprirà delle informazioni molto importanti sull’assassinio di Salvador Castro, e dopo averne parlato con suo marito Alfonso, decide di dire tutta la verità a Cristobal Garrigues. Camila farà di tutto per salvare la vita di suo marito Hernando, e dichiarerà di essere stato rapito da quest’ultimo solamente per indagare indisturbata a Cerceda.

La verità di Salvador Castro non è facilmente accettabile, con Alfonso e decide che questo è il momento giusto per dire tutta la verità a sua moglie Emilia. Castro è stato ucciso da Soledad, per difendere la vita del suo fidanzato Juan, fratello di Alfonso, e sia la sua, con il corpo di Salvador che è stato seppellito in un luogo segreto. Alla fine Emilia ed Alfonso decideranno di confessare il tutto a Cristobal.

Camila cercherà ogni soluzione possibile per salvare la vita di Hernando, ed accuserà il marito di averla rapita per fare in modo di indagare a Cerceda con maggiore libertà e cercherà di trovare delle prove per scagionare suo marito da questa situazione.

Hernando a questo punto della situazione sembra che sia stato incastrato da qualcuno. Il maggiore indiziato è il chimico Elias Mato, con quest’ultimo che ha avuto un cambio di personalità che ha insospettito un po’ tutti.

Donna Francisca, dopo l’ennesima litigata con Sol, medita vendetta. Grazie ai suoi scagnozzi, scoprirà che Sol e Lucas stanno aspettando dei vaccini che curano i bambini dalla difterite, e darà l’ordine di assalire l’auto che trasporta i medicinali per non farli arrivare in città.

Sol e Severo capiranno che dietro a questa vicenda si trova la loro acerrima rivale Donna Francisca. Tra di loro, dopo un breve periodo di pace, ci sarà di nuovo dell’astio.

Continua a leggere su Fidelity News