Il Segreto: anticipazioni del 2 maggio 2017

La nuova puntata della soap opera spagnola il Segreto verrà trasmessa domani sera su Canale 5: Hernando rischia per le indagini di Elias, mentre per Candela ci sarà una bella notizia

Il Segreto: anticipazioni del 2 maggio 2017

Nuova puntata de Il Segreto, che verrà trasmessa nella fascia pomeridiana del 2 maggio su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che la storia tra Matias e Beatriz sta prendendo un’ottima piega, ma che comunque non verrà ufficializzata immediatamente.

Per Candela ci sarà una bella notizia, infatti è in dolce attesa di un bambino, mentre Camila non vuole credere alle parole di Elias sul conto del marito Hernando Dos Casas.

Nel cuore di Matias sembra non esserci più Prado. Infatti, il ragazzo sembra perdutamente innamorato di Beatriz, e pensa di chiedere ad Hernando il permesso per poterla corteggiare e conquistarla.

Ma Beatriz continua ad avere dei terribili incubi, e parlando con Camila chiederà il perché la figura del padre Hernando sia sempre presente nei suoi incubi. Lei intanto si rende conto di essere innamorato di Matias, ma cercherà di tenerlo nascosto per evitare spettegolezzi in città.

Per Camila invece non ci saranno delle buone notizie: Onesimo infatti rivelerà alla donna che per suo marito Hernando è stata formulata un mandato di arresto. L’uomo rischia per via delle ultime indagini che ha fatto il chimico Elias, che nelle sue indagini ha fatto delle scoperte sconvolgenti.

Ma sua moglie Camila non ci crederà alle parole del chimico, ma la donna è comunque sconvolta per la situazione attuale. Ad avvisare Hernando del suo arresto sarà Rogelia, la domestica di casa.

Candela, dopo aver rivelato a Severo di aspettare un bambino, cercherà in tutti i modi di convicerlo per placare le incomprensioni contro Hernando. Il Santacruz promette di non andare più contro il Dos Casas, e dirà che da quel momento penserà solo a suo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News