Il Segreto, anticipazioni del 19 luglio: lutto cittadino per Mariana

Il paese di Puente Viejo è sconvolto per la morte di una dei personaggi più noti, Mariana Castañeda. Intanto, Cristobal Garrigues continua sulla sua linea e continua a mentire

Il Segreto, anticipazioni del 19 luglio: lutto cittadino per Mariana

Le anticipazioni del Il Segreto del 19 luglio, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che il paese di Puente Viejo è stata coinvolta in una notizia che rende tutti tristi: Mariana Castañeda è morta. Inoltre, ci saranno ancora dei dubbi legati al destino di Donna Francisca, mentre Camila Ulloa riesce a fuggire da Elias Mato. Infine, Cristobal Garrigues continua a mentire ad Emilia sul perché ha chiuso Eulalia in manicomio. 

Fortunatamente, l’esperienza di Camila che è stata aggredita in carcere da Elias, si conclude in modo positivo. Inutile i tentativi di corruzione del chimico per restare da solo con la Valdesalce, la moglie di Hernando è riuscita comunque a salvarsi. Infatti, il Mato non riesce a concludere il suo piano, con Camila che è riuscita a sfuggire, quasi per miracolo, dalle grinfie del chimico grazie all’intervento provvidenziale delle guardie. 

Intanto, Emilia Ulloa sembra davvero sotto gli ordini di Cristobal Garrigues, e questo comportamento fa insospettire tutta la sua famiglia, in primis suo marito Alfonso Castañeda. Frattanto, Cristobal rivelerà ad Emilia che ha trovato zia Eulalia con un pugnale tra le mani, pronta ad uccidere donna Francisca, e per questo motivo ha deciso di chiuderla in un manicomio. Emilia non crede però a queste parole, ma chiedendo informazioni alla Montenegro, lei confermerà le parole del Garrigues

La notizia più eclatante è sicuramente la scomparsa di Mariana, la figlia di Rosario: l’intero paese di Puente Viejo infatti è sconvolto da questa notizia che si è abbattuto sulla famiglia dei Castañeda, e tutti sono rattristati dalla perdita di una ragazza tanto buona e generosa di animo. 

Infine, come ci dicono le anticipazioni spagnole, ci rivelano che dopo un breve periodo che è trascorso la tragedia, Rosario insieme ai suoi figli accusano il fotografo Nicolas della morte di Mariana, con l’Ortuño che deciderà di non partecipare ai funerali di sua moglie e troncherà i rapporti con la famiglia Castañeda.

Continua a leggere su Fidelity News